Mercedes-Benz - 190 SL - 1957

Descrizione
Mercedes-Benz - 190 SL - 1957
Luogo di ritiro: Germania - Con registrazione tedesca - 42290 km - 2- In buone condizioni, piccoli segni di usura

Il veicolo qui offerto è tedesco ed è stato con il primo proprietario fino al 1971. Si trova con il suo secondo proprietario da allora, ed è dimostrabile.

Una perizia del 2015 certifica un grado di qualità 2 per il veicolo e ci sono molti documenti e fatture disponibili (ad esempio un test di compressione).

La vettura fu consegnata originariamente nel colore argento, ma il secondo proprietario ha predisposto una nuova verniciatura professionale nel grigio Mercedes-Benz.

Nel corso del tempo, il secondo proprietario ha anche fatto restaurare i rivestimenti e il motore e il carburatore sono stati revisionati completamente, infatti, quest’ultimo è stato rinnovato - quindi, già nei primi anni ‘80 erano stati investiti più di 20.000 marchi su questa SL.

Tuttavia, il veicolo ha ancora un alto livello di originalità e non è comparabile a veicoli “restaurati dalla A alla Z” spesso offerti in vendita; non è nemmeno una pessima importazione statunitense. Nel complesso, le condizioni giustificano il prezzo e questa SL merita davvero!

Il veicolo ha una radio Becker originale e un tettuccio rigido.

Tutte le informazioni fornite sono senza garanzia - nessuna responsabilità per errori di stampa e battitura. Il chilometraggio indicato è la lettura effettiva del contachilometri (km).

Venduto per conto di un cliente.

Il veicolo può essere visionato e ritirato a Kissing (vicino ad Augusta), in Germania.

Dettagli lotto
Marca
Mercedes-Benz
Tipo di modello
190 SL
Anno
1957
Paese in cui si trova
Germania
Stile carrozzeria
Cabriolet/Decappottabile
Chilometraggio
42290 km
Documenti di registrazione
Con registrazione tedesca
Condizioni
2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Grigio
Cavalli
105
Cilindrata
1884
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi