N. 29658837

Venduti
Yamaha - YDS5 - 250 cc - 1967
Offerta finale
€ 1,950
235 settimane fa

Yamaha - YDS5 - 250 cc - 1967

Yamaha Pioneer dal Giappone Versione “da città” della TD1C Racer. Con questa moto, Yamaha si mise in mostra come uno dei maggiori produttori di moto degli anni 60. I giorni di gloria della classe 250 cc... Questa moto è l’erede della YDS3/TD1B. Molto prima della serie RD. Negli anni 80, è partito un progetto di restauro che, però, non è stato portato a termine. Il blocco motore (leggermente più vecchio del telaio) è stato revisionato a fondo da un esperto. Per questo motivo, il chilometraggio è di 0 km. Monta cilindri idraulici a S, inventati proprio nel 1967. Le parti nere sono state riverniciate a polvere. Serbatoio, faro anteriore e luci sono stati verniciate a spruzzo, a differenza del resto. Con parti originali, mai assemblate. Il restauro può essere completato senza dover cercare le parti di ricambio. Le frecce erano un optional al tempo. Ce ne sono solo due. La cromatura sullo scarico è decisamente in cattive condizioni, ma lo scarico è ancora utilizzabile. Riassembla questa moto e avrai una bella Yamaha Pioneer degli anni 60, e senza dubbio ti farai notare ai raduni delle due tempi! La conversione in TD1C non dovrebbe influire sulla sua storia. Le foto sono ad alta risoluzione: usate lo zoom! Data della prima immatricolazione: 01-09-1967.

N. 29658837

Venduti
Yamaha - YDS5 - 250 cc - 1967

Yamaha - YDS5 - 250 cc - 1967

Yamaha Pioneer dal Giappone
Versione “da città” della TD1C Racer. Con questa moto, Yamaha si mise in mostra come uno dei maggiori produttori di moto degli anni 60. I giorni di gloria della classe 250 cc... Questa moto è l’erede della YDS3/TD1B. Molto prima della serie RD.

Negli anni 80, è partito un progetto di restauro che, però, non è stato portato a termine. Il blocco motore (leggermente più vecchio del telaio) è stato revisionato a fondo da un esperto. Per questo motivo, il chilometraggio è di 0 km. Monta cilindri idraulici a S, inventati proprio nel 1967.

Le parti nere sono state riverniciate a polvere. Serbatoio, faro anteriore e luci sono stati verniciate a spruzzo, a differenza del resto.

Con parti originali, mai assemblate.

Il restauro può essere completato senza dover cercare le parti di ricambio.

Le frecce erano un optional al tempo. Ce ne sono solo due. La cromatura sullo scarico è decisamente in cattive condizioni, ma lo scarico è ancora utilizzabile.

Riassembla questa moto e avrai una bella Yamaha Pioneer degli anni 60, e senza dubbio ti farai notare ai raduni delle due tempi!

La conversione in TD1C non dovrebbe influire sulla sua storia.
Le foto sono ad alta risoluzione: usate lo zoom!

Data della prima immatricolazione: 01-09-1967.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto