Chevrolet - C4 - 1989

Descrizione
Chevrolet - C4 - 1989
Luogo di ritiro: Belgio - Con registrazione belga - 37600 mi - 2- In buone condizioni, piccoli segni di usura

Chevrolet Corvette C4 5.7 240 L98 con cambio manuale a 6 marce, solo 37.800 miglia effettive (carpass statunitense ed europeo disponibile), in magnifiche condizioni, con immatricolazione del Belgio. Matching numbers!

Interni in pelle nera con sedili elettrici multifunzione per il conducente e il passeggero. Aria condizionata, cruise control, mangianastri AM/FM, volante inclinabile. Servosterzo e servofreno, finestrini elettrici. Sistema audio BOSE e rilevatore radar USA di fabbrica.

Fornita con due tettucci (di colore trasparente e di colore rosso acceso), due tappetini (rosso usato e nero nuovo), due set di chiavi, staffa portatarga posteriore, copritarga originale nel paraurti anteriore di colore rosso acceso, manuali originali, catalogo di vendita Corvette del 1989, catalogo della gamma Chevrolet del 1989 e guida di manutenzione.

Documenti belgi in regola, revisione del veicolo valida (Control Technique), fatture dell’ultimo controllo in officina presso un esperto di auto americane.

Il veicolo può essere visionato e ritirato a Tervuren (Belgio), a 10 minuti dall’aeroporto internazionale di Bruxelles.

È consigliato e ben accetto visionare il veicolo prima di fare offerte. Il prezzo non include trasporto, passaggio di proprietà o esportazione.

Dettagli lotto
Marca
Chevrolet
Tipo di modello
C4
Anno
1989
Paese in cui si trova
Belgio
Stile carrozzeria
Coupé
Chilometraggio
37600 mi
Documenti di registrazione
Con registrazione belga
Condizioni
2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Rosso
Cavalli
240
Cilindrata
5707
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi