N. 29016273

Non più disponibile
Fiat - 500 Gamine Vignale  - 1968
Offerte chiuse
239 settimane fa

Fiat - 500 Gamine Vignale - 1968

1968 Fiat 500 Vignale Gamine fu venduta nuova in Sicilia, in Italia, una delle circa 300 prodotte dalla Carrozzeria Vignale tra il 1967 e il 1971. Basata sulla Fiat 500, è alimentata da una doppia da 499,5 cc accoppiata con un cambio manuale a 4 velocità. La carrozzeria e' riverniciata nella sua tonalità arancione di fabbrica, si dice che il lavoro abbia incluso la rifinitura del bagagliaio e del vano motore. Nella galleria vengono fornite foto ravvicinate di vernice, fanaleria e finiture, insieme alle immagini della capote nera. Le ruote in acciaio da 12 "di una 500R sono montate con pneumatici Pirelli ma vecchi. Un set di ruote di fabbrica è incluso nella vendita e il venditore nota che i pneumatici nuovi saranno montati per il prossimo proprietario. Le dotazioni interne comprendono tappezzeria bicolore personalizzata, tappetini in gomma e volante con bordo in legno. Il cruscotto dipinto ospita un singolo tachimetro da 120 km / h montato centralmente che contiene un contachilometri a 5 cifre che indica 47k km Secondo quanto riferito, il motore è stato ricostruito durante il processo di riverniciatura. Freni e sospensioni sono in ottime condizioni di efficienza Sottoscocca in ottima forma e senza ruggine. Dotato della sua capote originale. Un libretto italiano timbrato e una copia della fattura di vendita originale sono inclusi nella vendita. L'auto può essere visionata e ritirata a Carini (Italia). I costi di trasporto non sono inclusi ma posso organizzare spedizioni ovunque. ultima revisione del 14/7/2016 Alcuni video della 500 vignale sono disponibili: https://youtu.be/Qcr7oIYFh20 https://youtu.be/diHqsUImXRU

N. 29016273

Non più disponibile
Fiat - 500 Gamine Vignale  - 1968

Fiat - 500 Gamine Vignale - 1968

1968 Fiat 500 Vignale Gamine fu venduta nuova in Sicilia, in Italia, una delle circa 300 prodotte dalla Carrozzeria Vignale tra il 1967 e il 1971. Basata sulla Fiat 500, è alimentata da una doppia da 499,5 cc accoppiata con un cambio manuale a 4 velocità.

La carrozzeria e' riverniciata nella sua tonalità arancione di fabbrica, si dice che il lavoro abbia incluso la rifinitura del bagagliaio e del vano motore. Nella galleria vengono fornite foto ravvicinate di vernice, fanaleria e finiture, insieme alle immagini della capote nera.

Le ruote in acciaio da 12 "di una 500R sono montate con pneumatici Pirelli ma vecchi. Un set di ruote di fabbrica è incluso nella vendita e il venditore nota che i pneumatici nuovi saranno montati per il prossimo proprietario.

Le dotazioni interne comprendono tappezzeria bicolore personalizzata, tappetini in gomma e volante con bordo in legno. Il cruscotto dipinto ospita un singolo tachimetro da 120 km / h montato centralmente che contiene un contachilometri a 5 cifre che indica 47k km

Secondo quanto riferito, il motore è stato ricostruito durante il processo di riverniciatura. Freni e sospensioni sono in ottime condizioni di efficienza Sottoscocca in ottima forma e senza ruggine. Dotato della sua capote originale.

Un libretto italiano timbrato e una copia della fattura di vendita originale sono inclusi nella vendita. L'auto può essere visionata e ritirata a Carini (Italia). I costi di trasporto non sono inclusi ma posso organizzare spedizioni ovunque.
ultima revisione del 14/7/2016
Alcuni video della 500 vignale sono disponibili:
https://youtu.be/Qcr7oIYFh20
https://youtu.be/diHqsUImXRU


Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto