Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 75.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
oAccedi

N. 28979063

Non più disponibile
Alfa Romeo - Giulia 1600 Sprint GT Veloce - 1966
Offerte chiuse
232 settimane fa

Alfa Romeo - Giulia 1600 Sprint GT Veloce - 1966

Configurazione: 2 porte. Numero di posti: 4. Numero di cilindri: 4. Rivestimenti: similpelle. Colore dei rivestimenti: cognac. Revisione tecnica: italiana (scaduta). Questa Alfa Romeo GT Sprint Veloce 1600 105.36 fu consegnata il 28-02-1966 in Italia. L’auto è stata importata da noi alcuni anni fa e abbiamo iniziato un restauro completo. Questo restauro è interamente documentato attraverso fotografie e fatture. La carrozzeria è stata completamente sverniciata e riverniciata nel colore verde muschio. Inoltre, il motore matching number e la parte tecnologica sono stati revisionati dallo specialista di Alfa Van Lingen di Houten, Paesi Bassi. Questa Alfa è anche dotata di un nuovo cielo, sedili (i sedili avvolgenti rari e corretti che appartengono specificamente a questo modello) e rivestimenti delle portiere nel colore cuoio. In breve, un ottimo investimento considerando che restano pochi esemplari della GT Sprint Veloce 1600. È un piacere per gli occhi grazie alla forma della coupé progettata da Bertone. È ancora una vera Alfa Romeo con il caratteristico blocco motore “Nord” (1600 cc), un vero piacere da guidare ma anche da vedere e da sentire. L’auto fu consegnata originariamente in Italia nel 1973 e attualmente ha ancora un’immatricolazione italiana. Tuttavia, può essere consegnata facoltativamente con un’immatricolazione olandese (a spese dell’acquirente). Condizioni tecniche (motore, cambio, freni): perfette. Condizioni di vernice e carrozzeria: la verniciatura è perfetta. Optional: - contagiri - riscaldamento del lunotto. Il veicolo può essere visionato (e ritirato) a Heemskerk, Paesi Bassi. Il trasporto può essere organizzato in consultazione (a carico dell’acquirente).

N. 28979063

Non più disponibile
Alfa Romeo - Giulia 1600 Sprint GT Veloce - 1966

Alfa Romeo - Giulia 1600 Sprint GT Veloce - 1966

Configurazione: 2 porte.
Numero di posti: 4.
Numero di cilindri: 4.
Rivestimenti: similpelle.
Colore dei rivestimenti: cognac.
Revisione tecnica: italiana (scaduta).

Questa Alfa Romeo GT Sprint Veloce 1600 105.36 fu consegnata il 28-02-1966 in Italia. L’auto è stata importata da noi alcuni anni fa e abbiamo iniziato un restauro completo. Questo restauro è interamente documentato attraverso fotografie e fatture. La carrozzeria è stata completamente sverniciata e riverniciata nel colore verde muschio.

Inoltre, il motore matching number e la parte tecnologica sono stati revisionati dallo specialista di Alfa Van Lingen di Houten, Paesi Bassi.

Questa Alfa è anche dotata di un nuovo cielo, sedili (i sedili avvolgenti rari e corretti che appartengono specificamente a questo modello) e rivestimenti delle portiere nel colore cuoio.

In breve, un ottimo investimento considerando che restano pochi esemplari della GT Sprint Veloce 1600. È un piacere per gli occhi grazie alla forma della coupé progettata da Bertone. È ancora una vera Alfa Romeo con il caratteristico blocco motore “Nord” (1600 cc), un vero piacere da guidare ma anche da vedere e da sentire.

L’auto fu consegnata originariamente in Italia nel 1973 e attualmente ha ancora un’immatricolazione italiana. Tuttavia, può essere consegnata facoltativamente con un’immatricolazione olandese (a spese dell’acquirente).

Condizioni tecniche (motore, cambio, freni): perfette.
Condizioni di vernice e carrozzeria: la verniciatura è perfetta.

Optional:
- contagiri
- riscaldamento del lunotto.

Il veicolo può essere visionato (e ritirato) a Heemskerk, Paesi Bassi.
Il trasporto può essere organizzato in consultazione (a carico dell’acquirente).

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto