N. 28450697

Non più disponibile
Mercedes-Benz - 350 SE (W116) - 1973
Offerte chiuse
244 settimane fa

Mercedes-Benz - 350 SE (W116) - 1973

Mercedes Benz 350SE usata per la prima volta a Madrid a dicembre del 1973. Un solo proprietario, con documenti originali, manuale di istruzioni e libretto dei tagliandi originale. Sono disponibili alcune vecchie fatture di manutenzione e alcune etichette del cambio dell’olio. Come puoi vedere, la vettura è stata conservata per molti anni in un garage a Madrid, con un clima asciutto, quindi non ha macchie di ruggine. L’auto ha il motore M116 a 8 cilindri da 3,5 L che eroga 200 cv. Il cambio è manuale e rende l’auto una rarità e un veicolo molto divertente e veloce. Colore blu intenso 920 con rivestimenti in velluto. Optional: 466 sistema di chiusura centralizzato 532 antenna automatica senza apparecchio radio 586 aria condizionata Behr e alzacristalli elettrici (portiere anteriori e posteriori) 593 vetro termoisolante verde su tutta l’auto, lunotto riscaldato, vetro di sicurezza laminato - striscia colorata. L’auto era stata portata da uno specialista di MB d’epoca ed era stata cominciata, ma avrebbe bisogno di una buona messa a punto prima di superare la revisione. La vettura mantiene la sua targa originale di Madrid, i suoi documenti sono aggiornati e ha immatricolazione e foglio dati. Il prezzo dell’asta non include il trasporto, ma il venditore è disposto a fornire informazioni di contatto di società di trasporti in grado di consegnare l’auto ovunque in Europa ad un prezzo ragionevole (ad esempio, in Germania per 750 €). L’auto si trova in una carrozzeria per auto d’epoca a Madrid, a 45 minuti dall’aeroporto di Madrid-Adolfo Suárez (Spagna).

N. 28450697

Non più disponibile
Mercedes-Benz - 350 SE (W116) - 1973

Mercedes-Benz - 350 SE (W116) - 1973

Mercedes Benz 350SE usata per la prima volta a Madrid a dicembre del 1973.

Un solo proprietario, con documenti originali, manuale di istruzioni e libretto dei tagliandi originale.

Sono disponibili alcune vecchie fatture di manutenzione e alcune etichette del cambio dell’olio.

Come puoi vedere, la vettura è stata conservata per molti anni in un garage a Madrid, con un clima asciutto, quindi non ha macchie di ruggine.

L’auto ha il motore M116 a 8 cilindri da 3,5 L che eroga 200 cv.

Il cambio è manuale e rende l’auto una rarità e un veicolo molto divertente e veloce.

Colore blu intenso 920 con rivestimenti in velluto.

Optional:
466 sistema di chiusura centralizzato
532 antenna automatica senza apparecchio radio
586 aria condizionata Behr e alzacristalli elettrici (portiere anteriori e posteriori)
593 vetro termoisolante verde su tutta l’auto, lunotto riscaldato, vetro di sicurezza laminato - striscia colorata.

L’auto era stata portata da uno specialista di MB d’epoca ed era stata cominciata, ma avrebbe bisogno di una buona messa a punto prima di superare la revisione.

La vettura mantiene la sua targa originale di Madrid, i suoi documenti sono aggiornati e ha immatricolazione e foglio dati. Il prezzo dell’asta non include il trasporto, ma il venditore è disposto a fornire informazioni di contatto di società di trasporti in grado di consegnare l’auto ovunque in Europa ad un prezzo ragionevole (ad esempio, in Germania per 750 €).

L’auto si trova in una carrozzeria per auto d’epoca a Madrid, a 45 minuti dall’aeroporto di Madrid-Adolfo Suárez (Spagna).

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto