N. 28159919

Non più disponibile
DKW Schnellaster Schnelllaster - Schnell Laster DKW 800 / F 89 - 1963
Offerte chiuse
244 settimane fa

DKW Schnellaster Schnelllaster - Schnell Laster DKW 800 / F 89 - 1963

DKW Auto Union Schnellaster F 89L F800 o 3 = 6, nuova revisione tecnica (TÜV) e approvazione come auto d’epoca (omologazione H)! DKW F 89L F 800 Schnellaster o Schnellaster del 1963. 2 proprietari precedenti. Il veicolo ha un motore a due cilindri da 700 cc che funziona bene. Minivan a 5 posti. Questo veicolo è stato restaurato e riverniciato nel 2010. Purtroppo, durante il restauro, le ammaccature non sono state rimosse completamente. La verniciatura stessa è stata fatta discretamente, ma sono rimaste alcune irregolarità. Il veicolo è una “star del cinema”. Ha avuto una parte nella nuova miniserie televisiva di RTL “Kudamm 59”. Il veicolo ha una revisione tecnica tedesca (TÜV) valida e un’approvazione come auto d’epoca (omologazione H). Può quindi essere registrata immediatamente. Sia il motore che la trasmissione funzionano bene. Qui puoi trovare foto e 2 brevi video con una panoramica e il motore in funzione: https://myalbum.com/album/jBrcb8zfjFDT Sono disponibili i seguenti documenti tedeschi: certificato di proprietà tedesco del veicolo (Kraftfahrzeugbrief), certificato di revisione tecnica (TÜV) e approvazione come auto d’epoca (omologazione H) da DEKRA. Il veicolo non è ancora stato registrato. Può essere visionato a Velten 16727, Germania. Salvo errori.

N. 28159919

Non più disponibile
DKW Schnellaster Schnelllaster - Schnell Laster DKW 800 / F 89 - 1963

DKW Schnellaster Schnelllaster - Schnell Laster DKW 800 / F 89 - 1963

DKW Auto Union Schnellaster F 89L F800 o 3 = 6, nuova revisione tecnica (TÜV) e approvazione come auto d’epoca (omologazione H)!

DKW F 89L F 800 Schnellaster o Schnellaster del 1963. 2 proprietari precedenti.
Il veicolo ha un motore a due cilindri da 700 cc che funziona bene. Minivan a 5 posti.

Questo veicolo è stato restaurato e riverniciato nel 2010. Purtroppo, durante il restauro, le ammaccature non sono state rimosse completamente.
La verniciatura stessa è stata fatta discretamente, ma sono rimaste alcune irregolarità.

Il veicolo è una “star del cinema”. Ha avuto una parte nella nuova miniserie televisiva di RTL “Kudamm 59”.

Il veicolo ha una revisione tecnica tedesca (TÜV) valida e un’approvazione come auto d’epoca (omologazione H). Può quindi essere registrata immediatamente. Sia il motore che la trasmissione funzionano bene.
Qui puoi trovare foto e 2 brevi video con una panoramica e il motore in funzione: https://myalbum.com/album/jBrcb8zfjFDT

Sono disponibili i seguenti documenti tedeschi: certificato di proprietà tedesco del veicolo (Kraftfahrzeugbrief), certificato di revisione tecnica (TÜV) e approvazione come auto d’epoca (omologazione H) da DEKRA. Il veicolo non è ancora stato registrato.

Può essere visionato a Velten 16727, Germania.
Salvo errori.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto