MuZ - SuperMoto - 650 cc - 2001

Descrizione
MuZ - SuperMoto - 650 cc - 2001
Condizioni: Eccellenti condizioni - Documenti: Con registrazione olandese - Location: Paesi Bassi

KTM, prima di realizzare i modelli Super Moto, aiutò MuZ nella produzione di moto a partire dal 1997. Oltre al popolare modello Scorpion, c’era anche la Super Moto Baghira. C’è un bel video su YouTube alla voce “Mafketels”.

Questa Super Moto fila bene, ma, nonostante il suo blocco Yamaha XT 660 E, non ha battuto alcun record di vendita. Forse, i tempi non erano maturi. In una fase successiva, però, KTM dimostrò che il progetto era davvero ottimo.

Che cosa si può fare con questa moto? Parecchio! Si può essere spericolati, tanto per fare un esempio, superare dritti una rotatoria o zig-zagare tra le auto (vedi le scritte ai lati).

Il blocco Yamaha XT 660 E (con il logo MuZ) è stato completamente ricostruito; per questo motivo, le indicazioni del contachilometri non vanno prese in considerazione. Questa moto è stata parecchio usata, ma è stata sempre sottoposta alla necessaria manutenzione. L’adesivo HK sulla forcella anteriore non è lì per niente: anche la forcella è stata “fatta”.

Nel frattempo, lo scarico originale in acciaio inossidabile “Brotkasten” è stato rimontato: resta sempre possibile guidare questa modo in modo dolce e tranquillo. Quest’ottima MuZ è una delle centinaia costruite. Oggi si fa ancora notare ma presto diventerà un “grande classico”!

Dettagli lotto
Marca
MuZ
Tipo di modelo
SuperMoto
Dimensioni motore (in cc)
650
Anno della prima immatricolazione
2001
Condizioni
Eccellenti condizioni
Documenti di registrazione
Con registrazione olandese
Chilometraggio
56091 km
Numero di telaio
SNZ60E35018002575
Ubicato nel paese
Paesi Bassi
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi