Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

18 carati Oro giallo - Anello Zaffiro - Diamanti

Numero di riferimento lotto 26058101
18 carati Oro giallo - Anello Zaffiro - Diamanti

L'asta che stai visualizzando è terminata

Mostra aste in corso

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

La tua offerta Offerta attuale 113 €
Prezzo di riserva non raggiunto
Prossima offerta minima 123 €
Luogo: Francia
Commissione d'asta: 9% dell'offerta vincente
Spedizione in Stati Uniti: 35,00 €

Nessuna offerta.

113 € Offerente 0986
26-04-2019 17:20:38
103 € Offerente 6507
26-04-2019 17:20:38
92 € Offerente 6507
26-04-2019 16:40:47
87 € Offerente 9941
26-04-2019 14:20:40
82 € Offerente 9068
26-04-2019 10:49:24
77 € Offerente 3121
26-04-2019 09:32:54
70 € Offerente 4550
26-04-2019 00:12:36
Traduci in italiano
Verrà tradotto con Google Traduttore
Torna al testo originale
Tradotto con Google Traduttore

Misura: 54 - Peso totale: 3 g

Tipo: Anello (Più lotti )
Genere: Donna
Materiale: Oro giallo
Titolo materiale: 18 carati
Misura: 54
Peso totale: 3 g
Condizioni: Come nuovo - mai usata
Pietra principale: Zaffiro
Pietre circostanti: Diamanti
Grado di purezza del diamante: SI1 / SI2
Scala di colore del diamante: H

Ring delivered as new.

Ring in 18 kt yellow gold, with a facetted oval-cut sapphire in the centre weighing 0.80 ct
Intense and deep blue colour with excellent lustre.
The central stone is flanked with 4 antique-cut diamonds alternating with an illusion setting, each is 1.6 mm/0.02 ct/HG/SI Si2/total of 0.08 ct
Weight of the ring: approximately 3.00 g
Ring size: 52
Weight of the stones: 0.88 ct
Hallmark OK
Fast shipping within three working days
Registered and insured shipping.

Fr ÎLE AU TRÉSOR  

Membro di Catawiki dal 30 dicembre 2014, ha ricevuto 316 recensioni in totale (145 negli ultimi 12 mesi)

Punteggio di feedback: 86,2% (145 recensioni)
(ultimi 12 mesi)
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    The jewel is very beautiful, thank you.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Lawrencepl 25 novembre 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Everything perfect....thanks
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-39e6857 6 novembre 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Hanger beantwoordt volledig aan mijn verwachtingen. Mooie cadeauverpakking en snelle levering. Bedankt.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-ce9240e 1 novembre 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Leider ist die Qualität der angebotene Ohrringe nicht gemäss Los-Details. Keine Punzen und daher ist die 18 kt fragwürdig. Die Steine sind keine Topas. Ich habe es vom Spezialisten prüfen lassen.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-eabc852 26 ottobre 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Ring never received!!! Seems that did not exist. I wiil receive my money back in 10 working days starting from now, but I've paid 15 days ago!!!! So my money are blocked for about 1 month!!!! Great!!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-7cf045f 25 ottobre 2019

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    I sent you a message by Catawiki the first day to inform you that the ring is no longer available and that it has been put back on sale by the automatic catawik system, I am sorry I can not conclude with you
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    He avoided to show pictures of th back of the ring where the ring was reconstructed, all the back side it's looking bad, one diamond is missing the sapphire it's moving badly from the mounting
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    AngelOfLight 23 ottobre 2019

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Vendu en roumanie 300e- Bague plus de 120 ans ,traversée2 guerres mondiales en or 18 k ,platine .saphir de 2ct non traité .2 entourage 32 diamants ,Poids 7 g .restaurée tout est dit .Mauvaise foie!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • oggetto pervenuto nei tempi previsti e perfettamente rispondente alla descrizione del lotto. venditore cortesissimo eCatawiki attenta a supportarti nel processo di vendita e di reclamo. Eccellenti

    user-25c7196 23 ottobre 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Communication pas possible avec le vendeur, la livraison non realisee, finalement mon achat annule.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-a4e294d 16 ottobre 2019

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    et remboursée vous oublier l essentiel
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Agradable el anillo. Gracias
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-144fe2f 9 ottobre 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    very negative experience i no shipment no answers to my mails no excuses nothing - this company should be barred - never ever again
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-99e6518 7 ottobre 2019

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Je vous ai donnez la raison je ne vous ai pas livré car Le bijoux n’était plus disponible et qu’il a été remis en en vente par le système automatique Catawiki
    Catawiki vous a retourner votre paiement,
    Ou est le problème ?????
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Très bonne surprise en ouvrant mon colis. Merci je suis ravie de mon achat . Encore mieux que sur le site
    Envoi rapide et soigne
    Je vais suivre ce vendeur
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    MONIK49 26 settembre 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    NON CONFORME AVEC DESCRIPTION DE LA VENTE
    OR 14 K AU LIEU DE 18K - POIDS OR DIFFERENT
    FAUX DIAMENTS APRES EXPERTISES BIJOUTIER.
    vendeur pas crédible!!!!! malhonnété notoire.
    Faux
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    nahon 25 settembre 2019

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    2jours après envois ouvert un litige ,Poids bague 11 gramme - 45 diamant - vendu 430 euro - mauvaise foie ,mal honnête colis reçu et prétend que non j’ai apporté la preuve aussi tôt problème
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Allt OK.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    siddan 22 settembre 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    trop petite
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-de547f7 22 settembre 2019

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    bague de 3,5 Grammes . vendu 162 euro -Prix or à la casse 32 X3,5 Grammes =96 euro -Prix saphir 0,50 ct =150 euro
    Le prix de réalisation bijoux 100 euro / total 344 euro - dans le commerce 500 euro
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    envoi positif oubli de facture
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    linka 17 settembre 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Annonce mensongère. le collier reçu est une copie grossière du model en photo. Seulement 2,82 gr, au lieu des 4,5 gr annoncés. Poinçons quasi invisibles. Le vendeur ne répond pas sans litige ouvert.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    wosheu 31 agosto 2019

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Vous devez contenir Beaucoup de frustration et de mal hêtre et ça ce récent chez vous et dans vos commentaires la volonté de nuire ,chez vous est inouï,d’autant plus que vous ne m’avais rien acheter et j’en suis heureuse des comme vous je n’en veux pas , vos 290 euro. Ne couvre même pas la moitié de la valeur du Diamants de 0,30 carat
    Le collier est le même ,
    Moi ,Je ne vend pas de la pomme de terre
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Tudo conforme assumido. Perfeito.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-8c587e0 26 agosto 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Het heeft VEEL TE LANG geduurd voor het object verzonden werd.
    Ik heb minstens 3 weken moeten wachten. Terwijl ik het na 1 week al nodig had.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    gepe24 24 agosto 2019

  • always check sizes !. This is such a small ring which can be probably not even worn by a kid...But quality seems to be good

    user-82c391d 11 agosto 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Ik heb mijn besteling in goede orde kregen.Dank u !
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    neciemin 22 luglio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Le mande tres peticiones de envío después de pagar el articulo y nunca contesto a mis notas. Atención. Espero me devuelva el dinero pagado.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-851e419 15 luglio 2019

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Non ti ho venduto nulla, ti avrei offerto un anello più interessante di quello che hai comprato se avessi mostrato un po 'di fegato buono, guarda la tua reazione Sono felice di aver perso l'anello
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Snel ontvangen; de ring is in uitstekende staat, past precies en ik ben er blij mee!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Kasteleijn 15 luglio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Pieza muy original y bonita en estuche de regalo. Muchas gracias.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-f88f457 11 luglio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    well received but seller sent it via insured sending which raised the cost
    tremendously- had to pay nearly USD 80 in addition. I think for goods well under $500 it could easily sent without it.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-4f9005f 4 luglio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Perfect
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Gyraldy 28 giugno 2019

Guarda tutte le recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Le spese di spedizione sono solo per destinazioni continentali.
Ulteriori informazioni

Informazioni doganali

Eventuali costi o oneri, quali dazi doganali o di importazione, sdoganamento e gestione, possono essere applicati durante la spedizione del tuo lotto. In tal caso, i costi ti saranno addebitati dalla parte interessata in una fase successiva.

Spese di spedizione

Stati Uniti 35,00 €
Francia 20,00 €
Resto d'Europa 25,00 €
Resto del mondo 35,00 €

Risparmia sulle spese di spedizione

Puoi ritirare questo lotto direttamente presso il venditore: Paris (Ile de france), Francia.

Se ti aggiudichi più di un lotto dello stesso venditore nell'ambito della stessa asta pagherai le spese di spedizione una sola volta. In questo caso pagherai solo le spese di spedizione più elevate.

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi