MG - A 1600 Roadster - 1960

Descrizione
MG - A 1600 Roadster - 1960
Luogo di ritiro: Paesi Bassi - Con registrazione olandese - 118500 mi - 2- In buone condizioni, piccoli segni di usura

Stiamo offrendo una bellissima MGA Roadster del 1960.
Importata dalla California nel 1991 e successivamente restaurata (vecchio restauro).



Questa MGA 1600 MK1 ha la vernice rosso Tartan, cerchi originali, interni in pelle nera con profilo rosso intenso e un cruscotto rosso.

Questa fantastica MGA decappottabile è stata costruita nel 1960 e proviene dal 3° proprietario, il quale l’ha guidata fino a pochi anni fa.

La MGA è in ordine. È stata usata per gite e vacanze, sempre custodita all’asciutto in un garage riscaldato.
Ha cerchi originali in acciaio con pneumatici perfetti, volante originale, bellissima vernice rosso Tartan, buone cromature, nuovo paraurti anteriore, griglia nuova, bellissimi specchietti TEX. È completata da finestrini fissabili.

Questa combinazione cromatica è davvero favolosa! Rosso Tartan in combinazione con sedili in pelle nera come nuovi, profili rossi e pannelli delle portiere in pelle nera.

Esterno: 

Buona vernice, fondo solido interamente controllato, restaurato in passato (vecchio restauro), vernice in ordine. Il vano motore è nero e in buono stato. Il bagagliaio è rosso, solido e lucido. Portiere, cofano e portellone posteriore sono dotati di cerniere e serrature in buone condizioni. 
La MG ha anche fari anteriori e indicatori di direzione originali Lucas, scarico in ordine da cima a fondo, nuove guarnizioni delle portiere e specchietti TEX cromati. 
La capote è in ordine!



Interni: 

Gli interni hanno una moquette nera originale, pannelli neri delle portiere in ordine e due sedili in pelle nera con profilo rosso. Il volante è originale è in buone condizioni, l’altoparlante originale è presente!

È davvero in buone condizioni sia all’interno che all’esterno.

Specifiche tecniche:

L’auto è dotata del motore originale a 4 cilindri da 1.622 cc e 93 CV e ha il cambio manuale a 4 marce. (Ovviamente, il motore, il cambio e tutte le parti tecnologiche sono state controllate completamente nella nostra officina e hanno ricevuto una revisione integrale).
I freni e le sospensioni sono in buone condizioni. Sono montati nuovi ammortizzatori e cilindretti dei freni. La MGA parte, funziona, cambia e marcia perfettamente.

La MG viene anche fornita con documentazione, dozzine di fatture e un manuale officina.



Dettagli: 

Questa MG è usata ma in bellissime condizioni, è perfetta per viaggiare e potrebbe essere tenuta come ha fatto il proprietario precedente.

Stiamo vendendo questa MGA Roadster con inclusi:

nuova revisione periodica olandese 

revisione generale 

storico completo 

documenti di esportazione (UE).

Sei interessato e vuoi visionare il veicolo ed effettuare un test drive esaustivo? Contatta Catawiki per fissare un appuntamento.

La MGA si trova a Rogat, Paesi Bassi.

Dettagli lotto
Marca
MG
Tipo di modello
A 1600 Roadster
Anno
1960
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
Cabriolet/Decappottabile
Chilometraggio
118500 mi
Documenti di registrazione
Con registrazione olandese
Condizioni
2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Rosso
Cavalli
93
Cilindrata
1618
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi