Bentley - S1, model Rolls Royce Silver Cloud - 1957

Descrizione
Bentley - S1, model Rolls Royce Silver Cloud - 1957
Luogo di ritiro: Paesi Bassi - Con registrazione olandese - 70229 mi - 5 necessita di un restauro (Barn Find)

Un modello fantastico, la prima serie della Bentley S. La vettura è stata importata nei Paesi Bassi nel 2003 ed è rimasta con lo stesso proprietario da allora. Secondo il proprietario precedente, prima che lui l’acquistasse il veicolo era appartenuto all’attore americano Tony Curtis (1925-2010). In ogni caso, c’è ancora un adesivo con la firma di Tony Curtis sul cofano del bagagliaio. La Bentley è rimasta parcheggiata in uno spazio asciutto per molto tempo. È una vettura con targa olandese valida da auto d’epoca ed ha ancora il motore e il cambio originali e corrispondenti.

La lamiera è elegante (compatta) e i due cofani, il vano bagagli e le portiere sono montati correttamente. I sottoporta sono in buono stato ma il bordo del passaruota del parafango posteriore e un pezzo del parafango anteriore sinistro andrebbero sostituiti. Le cromature vanno da molto accettabili a bellissime. Con parabrezza di colore blu e un magnifico aspetto classico. Gli interni hanno pelle stupenda e i rivestimenti delle portiere sono pari al nuovo.

La parte in noce è tutta completa e in buone condizioni, ma alcuni pezzi andrebbero verniciati per un aspetto perfetto. I tavolini da cocktail e la moquette sono anch’essi bellissimi. Il vano motore ha un bell’aspetto e l’auto è dotata di servosterzo.


La vettura ha numeri corrispondenti.
Numero di telaio (VIN): B4FA.
Carrozzeria: S 3327.
Targa olandese valida.
Esente dalla tassa di circolazione nei Paesi Bassi.
Esente dalla revisione periodica olandese.

Per farla breve, la Bentley è stata pulita dopo molti anni di deposito ed è completa. Gli interni in pelle sono stupendi e il legno andrebbe sistemato bene, così come qualche altro piccolo componente estetico. Fanaleria, riscaldamento, radio, serrature: funziona tutto. Il motore è pulito e ben curato ma andrebbe fatto ripartire di nuovo dopo essere rimasto fermo. I freni sono stati revisionati in passato. L’esterno andrebbe riverniciato. Un bellissimo esemplare restaurato a volte viene venduto per 90.000 euro. Questo veicolo è molto più economico e offre l’occasione di ottenere una Bentley S1.

Ti aiuteremo con i documenti di esportazione e il trasporto verso qualsiasi paese europeo.

Dettagli lotto
Marca
Bentley
Tipo di modello
S1, model Rolls Royce Silver Cloud
Anno
1957
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
Limousine
Chilometraggio
70229 mi
Documenti di registrazione
Con registrazione olandese
Trasmissione
Automatica
Carburante
Benzina
Colore
Grigio, Vari colori
Cavalli
185
Condizioni (generali)
5 necessita di un restauro (Barn Find)
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi