original illustr. - Samurai - china cm 42x29,7 - Pagina sciolta (2018)

Descrizione
original illustr. - Samurai - china cm 42x29,7 - Pagina sciolta (2018)
Cristina Mormile - Pari al nuovo - 1 Illustrazione originale

Cristina Mormile

Dopo un diploma triennale alla Scuola del Fumetto e un po’ di gavetta, si è “accasata” – professionalmente parlando – in Francia, dove ha esordito nel 2007 con Eden Killer, per Soleil, su testi di Jean-François Di Giorgio. Successivamente ha firmato i disegni di “Le Journal d’Ambre”, “Western Valley” (Editoriale Cosmo), “Samurai Légendes”, e “Samurai”. Gli ultimi due titoli sono pubblicati attualmente in Italia dalla Panini Comics.

Questa è una delle illustrazioni originali realizzate nel novembre 2018 all’interno dell'Area Performance del Festival Internazionale Lucca Comics & Games. Partecipando a quest’asta non solo puoi aggiudicarti un’opera firmata da un grande autore, ma collabori al progetto di beneficenza che da 20 anni riunisce a Lucca i più grandi artisti mondiali per creare immagini a scopo benefico. Negli anni abbiamo devoluto oltre 150.000 euro ad associazioni pediatriche e umanitarie.

Dettagli lotto
Oggetto
Illustrazione originale
N° di oggetti
1
Serie
original illustr.
Titolo
Samurai - china cm 42x29,7
Anno dell’oggetto più recente
2018
Condizioni
Nuovo
Rilegatura/Materiale
Pagina sciolta
Artista
Cristina Mormile
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 65.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi