original illustr. - E voi che scusa avete - acquerello cm 42x29,7 - Pagina sciolta (2018)

Descrizione
original illustr. - E voi che scusa avete - acquerello cm 42x29,7 - Pagina sciolta (2018)
Lelio Bonaccorso - Pari al nuovo - 1 Illustrazione originale

Lelio Bonaccorso

Fumettista, illustratore e insegnante italiano. Ha pubblicato su diversi quotidiani nazionali quali il Corriere della Sera (La Lettura), la Gazzetta dello Sport, L'Unità, Wired, partecipato a diversi festival del fumetto con esposizioni personali e collettive e raggiunto risonanza all'estero pubblicando anche in diversi stati europei, nel Nord America e in America Latina. È anche docente presso la Scuola del Fumetto di Palermo e di Messina.

Questa è una delle illustrazioni originali realizzate nel novembre 2018 all’interno dell'Area Performance del Festival Internazionale Lucca Comics & Games. Partecipando a quest’asta non solo puoi aggiudicarti un’opera firmata da un grande autore, ma collabori al progetto di beneficenza che da 20 anni riunisce a Lucca i più grandi artisti mondiali per creare immagini a scopo benefico. Negli anni abbiamo devoluto oltre 150.000 euro ad associazioni pediatriche e umanitarie.

Dettagli lotto
Oggetto
Illustrazione originale
N° di oggetti
1
Serie
original illustr.
Titolo
E voi che scusa avete - acquerello cm 42x29,7
Anno dell’oggetto più recente
2018
Condizioni
Nuovo
Rilegatura/Materiale
Pagina sciolta
Artista
Lelio Bonaccorso
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 65.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi