original illustr. - Vignetta N°1 - tecnica mista cm 29,7x21 - Pagina sciolta - Other (2018)

Descrizione
original illustr. - Vignetta N°1 - tecnica mista cm 29,7x21 - Pagina sciolta - Other (2018)
Paolo Virzì - Pari al nuovo - 1 Illustrazione originale

Paolo Virzì

Sceneggiatore, regista e produttore, considerato il principale erede e innovatore della commedia italiana, i suoi lavori hanno ricevuto importanti riconoscimenti in Italia e nei principali festival internazionali. È stato in concorso alla 54ª Mostra di Venezia con “Ovosodo”, conquistando il Gran Premio Speciale della Giuria. Per due volte è stato nominato come Miglior Regista Europeo nella short-list della European Film Academy.

Questa è una delle illustrazioni originali realizzate nel novembre 2018 all’interno dell'Area Performance del Festival Internazionale Lucca Comics & Games. Partecipando a quest’asta non solo puoi aggiudicarti un’opera firmata da un grande autore, ma collabori al progetto di beneficenza che da 20 anni riunisce a Lucca i più grandi artisti mondiali per creare immagini a scopo benefico. Negli anni abbiamo devoluto oltre 150.000 euro ad associazioni pediatriche e umanitarie.

Dettagli lotto
Oggetto
Illustrazione originale
N° di oggetti
1
Serie
original illustr.
Titolo
Vignetta N°1 - tecnica mista cm 29,7x21
Anno dell’oggetto più recente
2018
Condizioni
Nuovo
Edizione
Other
Rilegatura/Materiale
Pagina sciolta
Artista
Paolo Virzì
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 65.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi