Alfa Romeo - GTV6 2.5 - 1981

Descrizione
Alfa Romeo - GTV6 2.5 - 1981
Luogo di ritiro: Paesi Bassi - Con registrazione olandese - 24379 km - 5 necessita di un restauro (Barn Find)

Come ultima di 3 vetture barn find viene offerta una bella Alfa Romeo GTV6 2.5 rara, originale e non restaurata. La vettura è rimasta custodita al chiuso negli ultimi 25 anni e si è conservata benissimo in quel periodo. Il motore del veicolo è già stato interamente controllato e riparato e funziona bene. L’auto è inoltre dotata di una nuova cinghia di distribuzione, nuovi liquidi, nuovi tubi del carburante (in parte) e i freni anteriori sono stati riparati. La particolarità è che il cilindro della frizione è bloccato. Il chilometraggio indicato è una lettura.

L’auto ha interni in pelle, cosa rarissima per una GTV6. Gli interni sono in ottime condizioni, come puoi vedere in foto. Tuttavia, le cuciture dei rivestimenti in pelle si sono allentate in alcuni punti, ma sono facilmente riparabili. La pelle non è strappata da nessuna parte.

Il fondo della vettura è solido e quasi non mostra ruggine. La vernice è in buone condizioni ma mostra della ruggine superficiale in qualche punto.

Attualmente, l’Alfa Romeo GTV6 è una delle auto con il maggiore potenziale di valore aggiunto e quindi è certamente un progetto meritevole per un appassionato o un investitore, per poterla far tornare idonea a circolare su strada.

L’auto può essere visionata e ritirata a Leeuwarden, Paesi Bassi.

Dettagli lotto
Marca
Alfa Romeo
Tipo di modello
GTV6 2.5
Anno
1981
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
Coupé
Chilometraggio
24379 km
Documenti di registrazione
Con registrazione olandese
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Grigio
Cavalli
160
Condizioni (generali)
5 necessita di un restauro (Barn Find)
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi