Citroën - Type HY - 1967

Descrizione
Citroën - Type HY - 1967
Luogo di ritiro: Paesi Bassi - Nessun documento di registrazione - 92000 km - 5 necessita di un restauro (Barn Find)

Anche se i famosi “furgoni a coste” della Citroën stanno diventando sempre più rari, a volte ne troviamo casualmente uno al sud, come questo HY del 1967 circa.

Una buona base per un restauro accurato. C’è molto lavoro da fare, ma in condizioni B- o A- questo furgone avrebbe un altissimo valore commerciale. Commercialmente ripaga portare avanti un restauro del genere.

Il furgone è dotato di motore a 4 cilindri da 1.600 cc e 3 marce. Manca il motorino di avviamento ma il motore si può ancora avviare e funziona bene. Interni, meccanica, carrozzeria e vernice, tutto deve essere accuratamente rinnovato/restaurato. La frizione e il cambio a 3 marce funzionano a dovere. Anche i freni devono essere controllati.

Inoltre, le foto parlano da sole. Il furgone è praticamente completo e originale, non manomesso. Pneumatici in buone condizioni, impianto elettrico da controllare accuratamente.

Documenti: non c’è la carte grise, ma sono presenti le targhe del modello e una fattura necessaria per immatricolare il veicolo nel paese di destinazione.

Può essere visionato e anche ritirato a Naaldwijk, Paesi Bassi.

È possibile effettuare la spedizione dell’oggetto ad un costo aggiuntivo.

Dettagli lotto
Marca
Citroën
Tipo di modello
Type HY
Anno
1967
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
furgone
Chilometraggio
92000 km
Documenti di registrazione
Nessun documento di registrazione
Condizioni
5 necessita di un restauro (Barn Find)
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Grigio
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi