Renault - Rodéo 5 - Teilhol - 1985

Descrizione
Renault - Rodéo 5 - Teilhol - 1985
Luogo di ritiro: Paesi Bassi - Senza documenti di registrazione - 108375 km

Renault Rodéo 5 (Teilhol).

Ispirata alla Citroën Mehari, ma realizzata nello stabilimento della Peugeot. Rodéo della terza serie, con il motore più pesante da 1.100 cc. Le sue parti tecniche sono prese in prestito dalla R4 e dalla R5 e rispetto alla Mehari è attrezzata in modo meno spartano. Non ci sono documenti, ma è presente la fattura!

La Rodéo si vedeva quasi esclusivamente in Francia ed è quindi una vera rarità nei Paesi Bassi. La tecnica semplice e affidabile, la carrozzeria in plastica e la versatilità sono vantaggi apprezzati di questa Renault. Il tettuccio di lino può essere aperto sia a metà che interamente, oppure può essere rimosso completamente, incluso il lunotto. Anche i finestrini laterali posteriori possono essere rimossi. Questa Rodéo ha anche un gancio di traino. La vettura è leggera e abbastanza sopraelevata, quindi è anche adatta per l’uso fuoristrada. Video: youtu.be/P9FnQoWKDlk

Il veicolo può essere visionato e ritirato a Waalwijk, Paesi Bassi.

Dettagli lotto
Marca
Renault
Tipo di modello
Rodéo 5 - Teilhol
Anno
1985
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
Cabriolet/Decappottabile
Chilometraggio
108375 km
Documenti di registrazione
Senza documenti di registrazione
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Marrone, Vari colori
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi