BMW - 633 CSI - 1976

Descrizione
BMW - 633 CSI - 1976
Luogo di ritiro: Paesi Bassi - Con registrazione francese - 204951 km

Questa BMW 633 CSI della prima serie proviene da un fienile nel sud della Francia. Marcia, frena e cambia. Solo i due fari anabbaglianti non sono originali, ma a parte questo, questa BMW è rimasta completamente invariata. Nessun restauro “sbagliato” e quindi una perla per gli appassionati restauratori. Porte e cerniere sono perfette e funzionano a dovere. Questa BMW 633 CSI davvero vintage è parte della prima (più bella?) serie e la carrozzeria proviene dal “Karmann” Werkstatte. Il 6 cilindri gira bene e può essere ripristinato per portarlo a condizioni ottime. Abbiamo dei bellissimi interni che sono parte della vendita. Questa versione non è da confondere con le versioni americane. La 633 è stata rilasciata come “grand tourer”, una coupé 2 porte estremamente confortevole molto ben accessoriata per l’epoca. I fari gialli (originali francesi) possono essere sostituiti con fari “bianchi” previa consultazione.

Questo veicolo può essere visionato e ritirato a Waalwijk, Paesi Bassi. È sempre consigliabile visionare il veicolo prima di fare offerte per sapere esattamente, da seri offerenti, cosa si sta comprando. Naturalmente noi cerchiamo di descrivere le condizioni del veicolo nel modo più chiaro possibile, attraverso numerose fotografie e una descrizione esaustiva. Ma i veicoli d'epoca hanno spesso tra i 25 e i 60 anni.

Possiamo occuparci del trasporto verso paesi della UE, tramite società di trasporti specializzate e ad un costo aggiuntivo. Puoi anche utilizzare Marlog di Roosendaal, che viene pubblicizzata sul sito web di Catawiki.

Dettagli lotto
Marca
BMW
Tipo di modello
633 CSI
Anno
1976
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
Coupé
Chilometraggio
204951 km
Documenti di registrazione
Con registrazione francese
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Verde
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi