N. 20785339

Venduti
Opel - Olympia  - 1951
Offerta finale
€ 6,500
291 settimane fa

Opel - Olympia - 1951

Opel Olympia del 1951, bellissima e ben tenuta, importazione svedese. La Opel verrà consegnata con documenti svedesi, pronta per essere immatricolata facilmente da qualsiasi nuovo acquirente straniero. La vettura è in buone condizioni, con interni bellissimi e vernice in buono stato. Auto dal secondo proprietario (verificabile)! Questo proprietario ha avuto la Olympia in suo possesso per 34 anni e ora vuole venderla a causa della sua età. Il motore è in buone condizioni, con 1.488 cc e 46 CV, il cambio a 3 marce è ben funzionante e anche i freni funzionano benissimo. Gli altri strumenti sono in buone condizioni. Non ci sono danni. Non ci sono chiavi disponibili, ma è facile farne di nuove. L’accensione è attualmente collegata, così l’auto si può ancora guidare! Gli interni sono belli, completi e veramente in ordine. Il bagagliaio è ben rifinito ed è anche in buono stato, proprio come il resto della vettura. Dalle condizioni dell’auto si può dire che è stata tenuta benissimo. La vettura marcia alla grande ed è una bella classica che potrà solo aumentare di valore. Ha molto carisma e molti bei dettagli, come i lampeggianti pieghevoli, il pulsante di avviamento sotto il pedale dell’acceleratore, le numerose stampe Opel e così via. Molti pezzi extra verranno inclusi in omaggio. Il venditore può aiutare nell’organizzare il trasporto in tutta Europa a tariffe vantaggiose. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Hengevelde, Paesi Bassi.

N. 20785339

Venduti
Opel - Olympia  - 1951

Opel - Olympia - 1951

Opel Olympia del 1951, bellissima e ben tenuta, importazione svedese.

La Opel verrà consegnata con documenti svedesi, pronta per essere immatricolata facilmente da qualsiasi nuovo acquirente straniero.

La vettura è in buone condizioni, con interni bellissimi e vernice in buono stato. Auto dal secondo proprietario (verificabile)! Questo proprietario ha avuto la Olympia in suo possesso per 34 anni e ora vuole venderla a causa della sua età.
Il motore è in buone condizioni, con 1.488 cc e 46 CV, il cambio a 3 marce è ben funzionante e anche i freni funzionano benissimo.
Gli altri strumenti sono in buone condizioni.
Non ci sono danni. Non ci sono chiavi disponibili, ma è facile farne di nuove. L’accensione è attualmente collegata, così l’auto si può ancora guidare!
Gli interni sono belli, completi e veramente in ordine.
Il bagagliaio è ben rifinito ed è anche in buono stato, proprio come il resto della vettura. Dalle condizioni dell’auto si può dire che è stata tenuta benissimo.

La vettura marcia alla grande ed è una bella classica che potrà solo aumentare di valore. Ha molto carisma e molti bei dettagli, come i lampeggianti pieghevoli, il pulsante di avviamento sotto il pedale dell’acceleratore, le numerose stampe Opel e così via.
Molti pezzi extra verranno inclusi in omaggio.

Il venditore può aiutare nell’organizzare il trasporto in tutta Europa a tariffe vantaggiose.

Il veicolo può essere visionato e ritirato a Hengevelde, Paesi Bassi.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto