Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

LOEWE OPTA BELLA

Numero di riferimento lotto 19827461
LOEWE OPTA BELLA

L'asta che stai visualizzando è terminata

Mostra aste in corso

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

La tua offerta Offerta attuale 61 €
Prezzo di riserva non raggiunto
Prossima offerta minima 66 €
Luogo: Paesi Bassi
Commissione d'asta: 9% dell'offerta vincente
Spedizione in Stati Uniti: 35,00 €

Nessuna offerta.

61 € Offerente 3333
19-08-2018 20:18:40
56 € Offerente 2105
19-08-2018 20:18:39
51 € Offerente 9019
19-08-2018 12:03:23
39 € Offerente 4907
12-08-2018 21:28:51
35 € Offerente 1018
12-08-2018 21:28:51
30 € Offerente 4907
08-08-2018 14:44:49
25 € Offerente 3239
05-08-2018 07:59:45
Traduci in italiano
Verrà tradotto con Google Traduttore
Torna al testo originale
Tradotto con Google Traduttore

LUXUS 2711W

Nice vintage tube radio in working condition

From a collection

Nl user-b09e75a  

Membro di Catawiki dal 7 luglio 2018, ha ricevuto 66 recensioni in totale (39 negli ultimi 12 mesi)

Punteggio di feedback: 92,1% (39 recensioni)
(ultimi 12 mesi)
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Platenspeler is er nog steeds niet!!!! Duurt wel heeeeeeeeeeeeeel lang
    En geen reactie meer! Oplichter
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    gijsbert2 30 novembre 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Très bien.Colis arrivé dans les délais.Emballage soigné.Description conforme.La platine fonctionne parfaitement. Merci
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-1a87871 25 settembre 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Todo perfecto
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-d821660 16 settembre 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Mooie 4220 Marantz arriveerde solide verpakt al 2 dagen na veiling sluiting, super.
    Dat "compleet nagekeken" betekent dat je zelf de potmeters moet reinigen was nieuw voor mij maar hij werkt nu OK.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    hofdrof 25 agosto 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Nicely packed & fast delivery. Not so excited with the product because it’s not what I thought it would be. I ‘ve Technics Direct Drive Turntable SL-2000 and wanted to replace it with Marantz TT-4000.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Adelabu1143 15 agosto 2019

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    I'm sorry to hear that, but the Marantz is a very good turntable.
    Of course it is different from the SL-2000 but that does not detract from the quality.
    You may of course have a different opinion, but that does not mean that it is true and that I agree.

    Greetings Kees
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Transaction parfaite
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Gecou 14 agosto 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Perfect seller, very fast.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-3bbf39c 2 agosto 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    all is fine, thanks
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Garfieldfelix 26 luglio 2019

  • L’articolo ordinato purtroppo non era funzionante ma il venditore si è adoperato per inviarmene un’altra simile, senza spese!

    user-bd77a3f 24 luglio 2019

  • Great packaging, as required. Item as described in auction.. Everything good !

    Masekela 22 luglio 2019

  • prodotto consegnato con un imballo approssimativo, fatto senza cura ,ma per fortuna è arrivato integro.Prodotto conforme alla descrizione.

    user-cfde6b1 16 luglio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    De kleur was nog een verrassing (zie foto`s Zilver of Zwart). Een rapport cijfer -7- voor de onduidelijk presentie, prima verpakking, het dubieus transport door PostNL en de goede werking.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Kikkervisje 9 luglio 2019

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Beste Bob,

    Bedankt voor je feedback, maar het is wel heel duidelijk te zien dat hij zwart is op de foto's.
    En het transport kunnen wij helaas niets aan doen, het enige wat wij kunnen doen is hem goed verpakken.
    In ieder geval heel veel plezier ermee.

    Groetjes Kees
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Everything was OK.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    jungere 28 giugno 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    El equipo ha llegado correctamente, funciona a la perfección, eso sí, venía con bastante olor a tabaco.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-778191a 27 giugno 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    versterker snel verzonden, werkt goed, komt helaas wel uit een rokers omgeving (dat is killing ook voor hifi apparatuur) maar daar kan de verkoper wellicht niets aan doen.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    erwindevilder 11 giugno 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Alles hervorragend!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    DanielCarlino1 10 giugno 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Vlotte afhandeling. Beschrijving klopte helemaal. Meegeholpen om bank in de aanhangwagen te krijgen.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    JacquesVanMenasse 29 maggio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Ok, I got what I´ve paid for.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    zangao 11 maggio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    De bestelling is ontvangen. Alles is goed, maar de speler was niet vol genoeg. Tijdens transport is de bodem beschadigd! Geperforeerd.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Samur166 5 maggio 2019

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Beste Nikolai,

    dat vind ik vervelend om te horen.
    Dus als ik het goed begrijp heb je een andere bodem nodig ?
    Laat maar even weten dan regelen we wel wat geen probleem.

    Groetjes Kees
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Keurig verpakt en in prima staat aangekomen. Alles werkt naar behoren en geluid is zoals ik me kan herinneren uit ver verleden. All in all; ik ben heel tevreden. Prettige verkoper.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Cyberobo 26 marzo 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    very well packed and shipped quickly
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-75d52d3 21 marzo 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Gran vendedor, el artículo tal y como se describía. El empaquetamiento del envío prefecto. Muy recomendable.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    omgargon 19 marzo 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    TRES BIEN MATERIEL PARFAIT EMBALLAGE OK A RECOMMANDER SANS PROBLEMES
    ZEER GOED MATERIAAL PERFECTE VERPAKKING OK OM ZONDER PROBLEMEN AANBEVELEN
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    dolbystereofm 16 marzo 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    The turntable has arrived defective and damaged, no contact with the seller!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-81a99a2 10 marzo 2019

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Dear Edward,

    You have never contacted us ?
    How did you try to contact us ?
    We are always available for solutions !
    But if we don't hear anything, we can't help or do anything to solve your problem.

    Kind regards,
    Kees
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    okay, conform aanbieding
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-de3b8ed 5 marzo 2019

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Thanks !!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

Guarda tutte le recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Le spese di spedizione sono solo per destinazioni continentali.
Ulteriori informazioni

Informazioni doganali

Eventuali costi o oneri, quali dazi doganali o di importazione, sdoganamento e gestione, possono essere applicati durante la spedizione del tuo lotto. In tal caso, i costi ti saranno addebitati dalla parte interessata in una fase successiva.

Spese di spedizione

Stati Uniti 35,00 €
Paesi Bassi 15,00 €
Resto d'Europa 35,00 €
Resto del mondo 35,00 €

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi