Porsche - 911 T 2.4 - 1973

Descrizione
Porsche - 911 T 2.4 - 1973
Luogo di ritiro: Germania - Con registrazione tedesca - 115000 Chilometri - In ottime condizioni

Per 55 anni, la Porsche 911 è stata il termine di paragone in fatto di sportività, affidabilità e design. Questa 911T 2.4 è l’ultimo modello della “serie F” e combina un concetto di veicolo ben progettato con il design classico della prima serie. La nuova trasmissione (passaggio dalla trasmissione della 901 a quella della 915) è uno degli aspetti interessanti di questi ultimi modelli. Il motore da 2,4 l è altamente elastico e ha una potenza sufficiente per tenere il passo in tutte le situazioni, anche oggi.

La vettura arriva dalla soleggiata Italia, dove ha fatto “la bella addormentata” per 18 anni, prima di essere riportata in vita nel 2010. Questa fantastica offerta è completata da una verniciatura completa e perfetta di alta qualità nel colore originale verde vipera, dalla sigillatura delle intercapedini (Mike Sanders) e dal restauro di cambio e motore. Una caratteristica speciale di questo esemplare è la sua storia quasi completa, con il libretto originale di manutenzione e dei tagliandi del 1973. La Porsche è in ottime condizioni tecniche ed estetiche e ha una patina autentica. Il cielo, i pannelli delle portiere e le tasche sono tutti originali e hanno affascinanti tracce dell’età. Ci sono due piccoli fori nella superficie del pannello della portiera del conducente. Nonostante l’età e l’originalità del veicolo, funziona tutto perfettamente. L’auto è assolutamente immacolata, ad eccezione del sottoporta riparato professionalmente sul lato della carrozzeria. Il motore è asciutto e funziona perfettamente. Lo scambiatore di calore e l’impianto di scarico in acciaio inox sono stati installati solo recentemente. Lo stesso vale per i coperchi delle valvole con le guarnizioni. I carburatori sono appena stati regolati e dotati di nuovi ugelli. C’è una perizia di valutazione (grado 2+) che indica come valore dell’auto 132.000 euro.

• Immatricolazione tedesca da vettura d’epoca (targhe H) / Classic-Data: Grado 2+.
• Certificato di autenticità Porsche.
• Vetri colorati.
• Radio Blaupunkt originale.
• Cartella di bordo originale.
• Kit attrezzi e cric originali.
• Cambio a 5 marce.
• Panca posteriore pieghevole.
• Cerchi Fuchs Deep 6.
• Spoiler S.
• Libretto dei tagliandi e registrazioni della manutenzione.
• Fatture disponibili per oltre 20.000 euro.

Il veicolo può essere visionato durante i nostri orari di ufficio dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00 e il sabato dalle 11:00 alle 15:00, ad Amburgo 22419, Germania.
Il veicolo può anche essere ritirato ad Amburgo 22419, Germania, alla fine dell’asta. Saremo lieti di darti un preventivo individuale per la consegna.

Dettagli lotto
Marca
Porsche
Tipo di modello
911 T 2.4
Anno
1973
Paese in cui si trova
Germania
Stile carrozzeria
Coupé
Chilometraggio
115000 km
Documenti di registrazione
Con registrazione tedesca
Condizioni
In ottime condizioni
Certificato disponibile
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Verde
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi