N. 29029925

Venduti
Jeep - Jeepster Commando c101d - 1970
Offerta finale
€ 6,500
239 settimane fa

Jeep - Jeepster Commando c101d - 1970

Jeepster Commando c101d prima serie costruita e importata in Italia nel 1969 come auto dimostrativa dalla Viasa, che assembla in Spagna la Jeepster per conto del marchio jeep che gli spediva i pezzi. Totalmente differente dalle Jeep Commando dal 73 in poi visto che la jeep non gli spediva i pezzi ma venivano prodotti e assemblati direttamente in Spagna. Questa Jeepster non ha l'obbligo delle cinture di sicurezza perché costruita e immatricolata prima del 72, monta tutta la componentistica americana come ponti full flotting Dana 44 posteriore e Dana 27 anteriore, freno d emergenza sulla trasmissione centrale, serbatoio con rabbocco lato guida, cambio e riduttore t18 4 marce più retro, coppie coniche corte, scatola di sterzo arretrata, boccole in teflon e biscottini con rialzo da 7.5 cm  più un body lift da 5cm ancora da montare. Come la mia ne sono state prodotte ca. 200 esemplari e ad oggi ne sono rimaste circolanti veramente poche. La Jeepster Commando (solo la Viasa) ha la particolarità di non avere nelle fiches la misura delle gomme a libretto e quindi con questo assetto puoi montare tranquillamente anche la misura da 33 pollici o in alternativa le 285 /75 r16. Questa vettura può essere riportata come "autovettura", mentre tutte le altre commando circolanti in Italia  sono nate "autocarro" e non posso essere trasformate autovettura. Monta il motore originale Barreiros 2000 leggermente più potente e con più coppia del Perkins. Di meccanica è ottimo, tutto controllato e revisionato, la carrozzeria non è perfetta ma molto buona per essere una jeep di 50 anni. 3 proprietari. Il costo della spedizione va accordato ed è a carico del acquirente.

N. 29029925

Venduti
Jeep - Jeepster Commando c101d - 1970

Jeep - Jeepster Commando c101d - 1970

Jeepster Commando c101d prima serie costruita e importata in Italia nel 1969 come auto dimostrativa dalla Viasa, che assembla in Spagna la Jeepster per conto del marchio jeep che gli spediva i pezzi.
Totalmente differente dalle Jeep Commando dal 73 in poi visto che la jeep non gli spediva i pezzi ma venivano prodotti e assemblati direttamente in Spagna.

Questa Jeepster non ha l'obbligo delle cinture di sicurezza perché costruita e immatricolata prima del 72, monta tutta la componentistica americana come ponti full flotting Dana 44 posteriore e Dana 27 anteriore, freno d emergenza sulla trasmissione centrale, serbatoio con rabbocco lato guida, cambio e riduttore t18 4 marce più retro, coppie coniche corte, scatola di sterzo arretrata, boccole in teflon e biscottini con rialzo da 7.5 cm  più un body lift da 5cm ancora da montare.

Come la mia ne sono state prodotte ca. 200 esemplari e ad oggi ne sono rimaste circolanti veramente poche. La Jeepster Commando (solo la Viasa) ha la particolarità di non avere nelle fiches la misura delle gomme a libretto e quindi con questo assetto puoi montare tranquillamente anche la misura da 33 pollici o in alternativa le 285 /75 r16. Questa vettura può essere riportata come "autovettura", mentre tutte le altre commando circolanti in Italia  sono nate "autocarro" e non posso essere trasformate autovettura.

Monta il motore originale Barreiros 2000 leggermente più potente e con più coppia del Perkins. Di meccanica è ottimo, tutto controllato e revisionato, la carrozzeria non è perfetta ma molto buona per essere una jeep di 50 anni.
3 proprietari. Il costo della spedizione va accordato ed è a carico del acquirente.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto