Desidera cominciare a vendere all’asta di whisky di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

Oggetti già presentati nell’asta di whisky di Catawiki.

Alcuni esempi tra gli innumerevoli lotti venduti all’asta di whisky.

Visita l’asta di whisky

A proposito dell' asta di whisky di Catawiki

Ai produttori di Whiskey di tutto il mondo sarà familiare “La Parte dell’Angelo” - un termine usato per descrivere la porzione di alcol distillato che va persa per evaporazione durante l’invecchiamento nei barili di Quercia. Questo fenomeno avviene durante la produzione di Whiskey - una bevanda ottenuta dal un “mosto” di grano fermentato e tipicamente invecchiata in barili di Quercia bianca. Il Whiskey è stato prodotto da centinaia di anni ed è popolare in tutto il mondo per il suo gusto forte, distintivo e vario. Che si tratti di un puro malto da un’antica distilleria in Irlanda o sugli altipiani scozzesi, o un raro e distintivo Whiskey dal Giappone o dalla Spagna - non c’è nulla di più piacevole per un appassionato di Whiskey che aggiungere quella tanto desiderata bottiglia alla propria collezione.

Le aste di Whiskey di Catawiki sono il luogo perfetto per vendere i tuoi Whiskey rari, preziosi o vintage. Mettendo in vendita il tuo Whiskey su Catawiki lo esporrai a milioni di potenziali offerenti e gli darai fantastica visibilità online. Migliaia di lotti vengono messi in vendita su Catawiki ogni settimana, quindi possiamo dire di saperne qualcosa su come aiutare un venditore a ottenere un buon prezzo per il suo oggetto speciale. La nostra squadra di specialisti banditori supervisiona le nostre aste, mentre i nostri funzionari notarili lavorano per assicurare la validità delle offerte fatte. Una volta che il tuo Whiskey è stato venduto, il nostro sistema di pagamento sicuro garantisce che siano felici sia il venditore che il compratore.

Non potrebbe essere più facile mettere in vendita il tuo Whiskey in un’asta dedicata di Catawiki, quindi inizia a vendere oggi!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.