Desidera cominciare a vendere all’asta di vini di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

A proposito dell' asta di vini di Catawiki

Uno dei vini più costosi mai prodotti è il Chateau Margaux 1787, confermato essere parte della personale collezione di vini di Thomas Jefferson - una bottiglia di questo vintage fu valutata $500.000 - dimostrando che i vini più ricercati possono avere prezzi molto importanti. Le aste di vino di Catawiki hanno ospitato bottiglie vintage di alta gamma come un 1975 Romanée-Conti Grand Cru e una bottiglia di Rémy Martin Grande Champagne Cognac. Il gusto del vino è stato molto infulenzato da ciò che è divenuto noto come il “terroir”. Questo termine è usato da esperti di vino per descrivere l’effetto che variabili come il tipo di terreno e la posizione geografica hanno sul gusto finale del vino.

Con categorie per Vini Esclusivi; Porto; Vini Dolci; Cognac; Armagnac e Champagne - Catawiki offre un mercato specializzato per la vendita di vini interessanti e vintage da tutto il mondo. Scegliendo di vendere il tuo vino prezioso su Catawiki, i tuoi lotti avranno il vantaggio della visibilità online con milioni di potenziali offerenti. Con migliaia di lotti ogni settimana in centinaia di differenti categorie, Catawiki assicura che la natura particolare del tuo oggetto non venga trascurata fornendoti la giusta asta per il tuo articolo. Le nostre aste sono monitorate da banditori che sono esperti nel loro campo, mentre i nostri funzionari notarili approvati lavorano per garantire la validità delle offerte fatte. Il nostro sistema di pagamento sicuro offre a venditori e compratori un’esperienza d’asta senza preoccupazioni.

Catawiki è il luogo perfetto per vendere i tuoi vini d’epoca - inizia a vendere oggi!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.