Desidera cominciare a vendere all’asta di vetro di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

Oggetti già presentati nell’asta di vetro di Catawiki.

Alcuni esempi tra gli innumerevoli lotti venduti all’asta di vetro.

Visita l’asta di vetro

A proposito dell' asta di vetro di Catawiki

Il più antico oggetto in vetro fu prodotto in Siria, Mesopotamia o Antico Egitto attorno al 2500 A.C. Questi oggetti erano primariamente ornamentali e sono le proprietà decorative del vetro che hanno affascinato le successive civiltà, inclusi i Romani. Storicamente, il vetro è stato mescolato con elementi come il Piombo, dando vita al vetro cristallo al Piombo, conosciuto per il suo aspetto affascinante e usato per produrre raffinati articoli in vetro intagliato, come bicchieri, bottiglie, vasi e candelabri. Gli oggetti in vetro sono oggi popolari tra i collezionisti e gli appassionati, grazie al loro aspetto estetico, design e valore storico. Le aste di vetro di Catawiki includono una vasta gamma di articoli in vetro, come sculture in vetro, vasi ornamentali di produttori ben conosciuti e statuette di animali o persone. Le nostre aste di vetro non includono solo oggetti in vetro trasparente, ma anche vetro creato appositamente in numerosi colori o con motivi multicolore, prodotti aggiungendo specifici elementi al vetro durante il processo di produzione, ottenendo una lavorazione bellissima e accattivante.

Le aste di vetro di Catawiki sono il luogo ideale per vendere il tuo oggetto in vetro speciale. Inserendo il tuo articolo su Catawiki, lo esporrai a milioni di potenziali offerenti, inclusi collezionisti ed appassionati - fornendo al tuo articolo molta visibilità ad un pubblico adeguato. I nostri banditori esperti assicurano che il processo delle aste si svolga senza problemi per le migliaia di annunci di lotti a noi affidati ogni settimana, mentre i nostri funzionari notarili lavorano per garantire la validità delle offerte fatte. Il nostro sistema di pagamento sicuro completa il pacchetto di Catawiki, offrendo a venditori e compratori completa tranquillità.

Catawiki è il luogo ideale per vendere i tuoi speciali oggetti in vetro - inizia a vendere oggi!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.