Desidera cominciare a vendere all’asta di targhe e insegne pubblicitarie di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

Oggetti già presentati nell’asta di targhe e insegne pubblicitarie di Catawiki.

Alcuni esempi tra gli innumerevoli lotti venduti all’asta di targhe e insegne pubblicitarie.

Visita l’asta di targhe e insegne pubblicitarie

A proposito dell' asta di targhe e insegne pubblicitarie di Catawiki

Coloratissime e contenenti una varietà di messaggi e slogan, i cartelloni pubblicitari e insegne smaltate sono un’affascinante reliquia di un’epoca passata - che rivelano molto delle culture in cui sono state create, dei prodotti da vendere per cui erano state progettate e del pubblico a cui si rivolgevano. i cartelloni pubblicitari e insegne smaltate iniziarono ad essere prodotti nel XIX secolo, quando i produttori nella cultura occidentale sempre più industrializzata cominciarono a pubblicizzare prodotti di massa ai consumatori. Le insegne pubblicitarie sono entrate nella cultura popolare e letteraria, nella novella di F. Scott Fitzgerald, Il Grande Gatsby, il narratore si riferisce in diverse occasioni agli enormi occhi del Dr. T.J. Eckleburg - un grande tabellone situato in una parte di New York ampiamente urbanizzata. Per pubblicizzare qualunque cosa dal detersivo in polvere all’olio per motori, i pubblicitari hanno prodotto insegne smaltate, perché è un materiale duraturo e che più facilmente resiste agli agenti atmosferici e al tempo.

Le aste di cartelloni pubblicitari e insegne smaltate di Catawiki comprendono pubblicità di marchi conosciuti come Coca-Cola e VW, insieme a insegne più sconosciute che pubblicizzano vari articoli di consumo. Che tu voglia vendere un’insegna smaltata che pubblicizza un lucido per scarpe o detersivo per lavatrice, le aste di cartelloni pubblicitari e insegne smaltate di Catawiki sono il luogo perfetto per vendere i tuoi oggetti speciali. Mettendo in vendita il tuo oggetto su Catawiki lo esporrai a milioni di potenziali offerenti, inclusi collezionisti e appassionati. I nostri esperti banditori supervisionano le nostre aste, mentre i nostri funzionari notarili lavorano per garantire la validità delle offerte fatte. Una volta terminate le offerte, il pagamento sicuro offre tranquillità a tutte le parti.

Catawiki è il luogo ideale per vendere le tue insegne smaltate e pubblicità - inizia a vendere oggi!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.