Desidera cominciare a vendere all’asta di tappeti orientali di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

Oggetti già presentati nell’asta di tappeti orientali di Catawiki.

Alcuni esempi tra gli innumerevoli lotti venduti all’asta di tappeti orientali.

Visita l’asta di tappeti orientali

A proposito dell' asta di tappeti orientali di Catawiki

Il primo esemplare di tappeto è probabilmente il tappeto di pelo annodato, esistente nel III o II millennio A.C. in Asia Occidentale. Sin dalla loro invenzione, i tappeti sono stati usati in una varietà di ambientazioni nei paesi di tutto il mondo. In Afghanistan, tappeti popolari includono i Shindand o Adraskan. Così chiamati per i villaggi locali, questi tappeti sono tessuti nell’area di Herat, nell’Afghanistan occidentale. I tappeti, in particolar modo gli esemplari riccamente decorati sono entrati nella cultura popolare. In Le Mille e Una Notte, una collezione di storie del mediorientale, il Principe Hussain si reca a Bisnagar in India e acquista un tappeto magico. Gli intricati dettagli dei tappeti li rendono costantemente popolari tra collezionisti e estimatori del design di qualità, in tutto il mondo.

Le aste di tappeti di Catawiki hanno ospitato lotti di valore come ad esempio un Antico Chajl caucasico, del 1870 circa, venduto per £4.810 e un Ghoum persiano in seta, venduto per £4.489. Che tu voglia vendere un tappeto persiano decorato e riccamente dettagliato o un tappeto in pura seta del Kashmir, Catawiki è il luogo perfetto per vendere i tuoi oggetti speciali. Con centinaia di categorie e migliaia di lotti ogni settimana, mettendo in vendita il tuo oggetto speciale su Catawiki lo renderai visibile a milioni di potenziali offerenti, inclusi collezionisti e appassionati. I nostri banditori esperti supervisionano le aste, mentre i nostri funzionari notarili lavorano per garantire la validità delle offerte fatte. Una volta terminata l’asta, il nostro sistema di pagamento sicuro aiuta a soddisfare compratori e venditori.

Catawiki è il luogo ideale per vendere i tuoi tappeti antichi - inizia a vendere oggi!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.