Desidera cominciare a vendere all’asta di swarovski di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

Oggetti già presentati nell’asta di swarovski di Catawiki.

Alcuni esempi tra gli innumerevoli lotti venduti all’asta di swarovski.

A proposito dell' asta di swarovski di Catawiki

Marchio conosciuto in tutto il mondo per i suoi affascinanti articoli di vetro intagliato, Swarovski produce squisiti oggetti di lusso dal 1895. Tre anni prima di fondare la società, Daniel Swarovski brevettò una macchina di taglio elettrico, capace di tagliare il vetro più finemente di quanto potesse essere tagliato da mano. La società proseguì con lo stabilire una fabbrica a Wattens, in Austria e oggi impiega circa 31.000 persone, producendo prodotti in vetro di fascia alta per l'esportazione in tutto il mondo. Noti per la loro progressiva ricerca di eccellenza del design e innovazione, i prodotti Swarovski variano da gioielli, ad attraenti statuette di animali e persino custodie per smartphone.

La diversità dei prodotti Swarovski si riflette nella gamma dei lotti presenti nelle aste di Swarovski di Catawiki. Se possiedi un Puffino o un Leone di vetro intagliato da vendere, un fermacarte o un candeliere, le aste Swarovski di Catawiki sono il contesto ideale in cui vendere il tuo oggetto speciale. Con centinaia di categorie e migliaia di lotti ogni settimana, le aste di Catawiki forniranno al vostro oggetto un’ottima visibilità online. Mettendo in vendita il tuo articolo su Catawiki, lo esporrai a milioni di potenziali offerenti, tra cui collezionisti e appassionati. I nostri esperti banditori supervisionano le nostre aste, mentre i nostri funzionari notarili lavorano per garantire la validità delle offerte fatte. Il nostro sistema di pagamento sicuro garantisce completa soddisfazione dall’esperienza dell’asta a venditori e compratori.

Catawiki è il luogo ideale per vendere il tuo oggetto speciale Swarovski - inizia a vendere oggi!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.