Desidera cominciare a vendere all’asta di strumenti musicali di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

Oggetti già presentati nell’asta di strumenti musicali di Catawiki.

Alcuni esempi tra gli innumerevoli lotti venduti all’asta di strumenti musicali.

Visita l’asta di strumenti musicali

A proposito dell' asta di strumenti musicali di Catawiki

La musica è stata una parte culturalmente importante della vita umana per le società di tutto il mondo per migliaia di anni. Nella cultura occidentale, generi musicali famosi includono musica Medievale; Rinascimentale; Barocca; Classica; Romantica e Moderna. Nel XX secolo, l’avanzamento tecnologico ha consentito agli artisti di aggiungere effetti e sintetizzare nuovi suoni. La tecnologia digitale ha anche permesso il montaggio in campo musicale, da cui deriva la correzione e l’adattamento di musica registrata, prima del lancio o della pubblicazione. Ci sono adesso centinaia di strumenti musicali conosciuti, dagli strumenti a corde, come violini e chitarre, agli strumenti a percussione come tamburi e cimbali. I collezionisti e gli appassionati apprezzano gli strumenti musicali per il design insolito, per il suono affascinante e per provenienza o associazioni famose.

Le aste di strumenti musicali di Catawiki hanno ospitato lotti come ad esempio un Sassofono Basso di Rene Guinot, venduto per £1.924 e una chitarra elettrica Fender Stratocaster 1959, venduta per £6.413. Che tu possieda uno strumento appartenuto a una celebrità della musica o uno strumento antico di importanza storica, le aste di strumenti musicali di Catawiki sono il luogo migliore per vendere i tuoi oggetti speciali. Con migliaia di lotti ogni settimana, in centinaia di categorie, Catwiki fornisce il mercato perfetto per i tuoi strumenti musicali. Mettendo in vendita il tuo oggetto speciale su Catawiki lo esporrai a milioni di potenziali offerenti, inclusi collezionisti e appassionati. I nostri banditori esperti supervisionano le aste, mentre i nostri funzionari notarili lavorano per garantire la validità delle offerte fatte. Una volta terminata l’asta, il pagamento sicuro rende felici compratori e venditori.

Catawiki è il luogo perfetto per vendere il tuo oggetto speciale - inizia a vendere oggi!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.