Desidera cominciare a vendere all’asta di stampe antiche di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

Oggetti già presentati nell’asta di stampe antiche di Catawiki.

Alcuni esempi tra gli innumerevoli lotti venduti all’asta di stampe antiche .

A proposito dell' asta di stampe antiche di Catawiki

Un dipinto ad acquerello originale o un’illustrazione disegnata a mano possono essere molto desiderati, ma anche le antiche stampe di opere d’arte sono di alto valore collezionistico e ricercate. L’incisione, così com’è conosciuta, normalmente consiste nel produrre opere d’arte che hanno un aspetto di originalità, in contrapposizione alla riproduzione di opere d’arte già esistenti. Ogni stampa prodotta in questo modo è considerata un’opera d’arte originale, piuttosto che una copia. Gli incisori adottano una vasta gamma di tecniche incluse Intaglio in Legno; Incisione; Acquaforte; Mezzatinta; Acquatinta; Puntasecca; Litografia; Serigrafia; Monotipo; Monostampa e Stampa Digitale. Uno degli incisori più famosi du l’artista olandese Rembrandt Harmenszoon van Rijn: le sue acqueforti e i suoi dipinti, specialmente a soggetto biblico, sono popolari ancora oggi. Diverse stampe delle opere di Rembrandt sono state ospitate dall’Asta di stampe antiche di Catawiki, queste includono The Raising of Lazarus, venduta per £1.002 e The Kolf Player, ritenuta essere una ristampa di Claude-Henri Watelet, venduta per £1.784.

Che tu possieda una stampa di un artista amato e conosciuto a livello internazionale o una raffinata stampa antica di un incisore meno conosciuto, le aste di stampe antiche di Catawiki sono il luogo migliore per vendere il tuo oggetto speciale. Mettendo in vendita il tuo oggetto speciale su Catawiki lo esporrai a milioni di potenziali offerenti, assicurando eccellente visibilità online alla tua stampa antica. I nostri esperti banditori supervisionano le nostre aste, mentre i nostri funzionari notarili lavora per assicurare la validità delle offerte fatte. Una volta terminate le offerte, il nostro sistema di pagamento sicuro garantisce tranquillità a venditori e compratori.

Catawiki è il luogo ideale per vendere le tue stampe antiche - inizia a vendere oggi!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.