Desidera cominciare a vendere all’asta di slot machine e distributori automatici di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

Oggetti già presentati nell’asta di slot machine e distributori automatici di Catawiki.

Alcuni esempi tra gli innumerevoli lotti venduti all’asta di slot machine e distributori automatici.

Visita l’asta di slot machine e distributori automatici

A proposito dell' asta di slot machine e distributori automatici di Catawiki

La prima slot machine fu inventata da Charles Fey in California, nel 1897, e aveva come caratteristica un insieme di dischi girevoli, che riportavano dei simboli - la combinazione di simboli ottenuta durante il gioco avrebbe determinato l’ammontare della vincita. La macchina di Fey era il predecessore della moderna “Fruit Machine.” Popolari oggi tra i collezionisti, in parte grazie al loro valore storico e nostalgico, le slot machine hanno una varietà di forme e design. I distributori automatici hanno una storia più lunga, con la prima macchina azionata a monete osservata da un autore nel 1° secolo D.C. e il primo distributore automatico moderno che distribuiva cartoline a Londra nei primi del 1880.

Forse uno dei distributori automatici più iconici è il Jukebox o Giradischi a gettone, inventato nel 1890 da Louis Glass e William S. Arnold. Questa macchina ingegnosa permetteva ai clienti di selezionare musica a loro scelta. L’aspetto di queste macchine ha iniziato a evocare una particolare nostalgia per il periodo in cui erano usate, in particolare gli anni ‘40, ‘50 e ‘60.

Le aste di Slot Machine e Distributori Automatici di Catawiki sono caratterizzate da oggetti speciali per appassionati e collezionisti, includendo slot machine e distributori automatici a una vasta gamma di differenti paesi e periodi. I nostri banditori esperti supervisionano le nostre aste, mentre i nostri funzionari notarili garantiscono la validità delle offerte fatte. Scegliendo di vendere la tua Slot Machine o il tuo Distributore Automatico su Catawiki, il tuo oggetto speciale verrà visto da milioni di potenziali offerenti, ricevendo eccellente visibilità online da un pubblico decisamente adeguato.

Catawiki è il luogo migliore per vendere le tue Slot Machine o i tuoi Distributori Automatici - inizia a vendere oggi!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.