Desidera cominciare a vendere all’asta di reperti archeologici e resti di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

Oggetti già presentati nell’asta di reperti archeologici e resti di Catawiki.

Alcuni esempi tra gli innumerevoli lotti venduti all’asta di reperti archeologici e resti .

Visita l’asta di reperti archeologici e resti

A proposito dell' asta di reperti archeologici e resti di Catawiki

Le ville romane con bellissimi pavimenti in mosaico; un tesoro di oggetti d’oro, sepolto al tempo dei Vichinghi - i ritrovamenti archeologici possono essere fondamentali nell’aiutare a costruire un più completo quadro della storia. Per appassionati, archeologi, storici e collezionisti, anche il più piccolo ritrovamento archeologico può essere eccitante, affascinante e desiderabile tanto quanto ritrovamenti più grandi e apparentemente più significanti. I reperti archeologici di ogni misura ed epoca, forniscono agli storici una rara opportunità di verificare le loro teorie e sfidare le idee comunemente accettate riguardo particolari popoli o ere.

L’asta di ritrovamenti e reperti archeologici di Catawiki ha ospitato alcuni notevoli lotti di grande valore, incluso uno Zebù elamita in rame di 15 cm, venduto per £4.810 e una maschera sarcofago in legno dell’Antico Egitto, venduta per £3.367. Che tu voglia vendere un artefatto romano o un’intera collezione di importanti oggetti archeologici, l’asta di ritrovamenti e reperti archeologici di Catawiki è il luogo migliore per vendere i tuoi oggetti speciali. Mettendo in vendita il tuo articolo su Catawiki, lo esporrai a milioni di potenziali offerenti, inclusi collezionisti e appassionati. Con centinaia di categorie d’asta e migliaia di lotti ogni settimana, Catawiki offre il mercato perfetto per i tuoi reperti e ritrovamenti archeologici. I nostri esperti banditori supervisionano le nostre aste, mentre i nostri funzionari notarili lavorano per garantire la validità delle offerte fatte. Una volta terminata l’asta, il pagamento sicuro garantisce soddisfazione a compratori e venditori.

Catawiki è il luogo ideale per vendere i tuoi ritrovamenti e reperti archeologici - inizia a vendere oggi!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.