Desidera cominciare a vendere all’asta di poster di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

A proposito dell' asta di poster di Catawiki

I manifesti moderni, fogli di carta stampata con elementi grafici e testuali, sono un fenomeno relativamente recente. L’aumento della diffusione dei manifesti a metà del XIX secolo avvenne come risultato del progresso nelle tecniche di stampa litografica, che rese accessibile la produzione di massa di grandi immagini a buon mercato. Allo stesso tempo, le agenzie pubblicitarie iniziavano a commercializzare beni di consumo ad una popolazione crescente, in particolar modo nelle aree urbane. Il formato dei manifesti si prestava bene a questo tipo di pubblicità, permettendo ai marchi di promuovere i loro prodotti ai consumatori in maniera accattivante e vistosa. I manifesti sono oggi parte integrante della vita moderna. Che sia la pubblicità di un nuovo tipo di profumo, il tuo gruppo preferito in concerto o il manifesto di una campagna elettorale. Tra i manifesti più indimenticabili e iconici, e particolarmente popolari tra i collezionisti, ci sono quelli di promozione dei film - questi manifesti sono adesso istantaneamente riconoscibili e continuamente richiesti.

Catawiki è il luogo ideale per vendere i tuoi manifesti, che siano cimeli cinematografici, pubblicità vintage o arte - le nostre aste vengono progettate per fornire massima visibilità online ai tuoi oggetti speciali. Inserendo il tuo manifesto in un’asta specializzata di Catawiki, avrai la sicurezza che il tuo oggetto speciale sia visibile a milioni di potenziali offerenti. La nostra ampia lista di categorie garantisce che il tuo articolo sia venduto nel contesto corretto e le nostre aste sono supervisionate da banditori specializzati. Funzionari notarili sono a tua disposizione per assicurare la validità delle offerte fatte e il nostro sistema di pagamento sicuro garantisce tranquillità sia al venditore che al compratore.

Inserisci oggi il tuo manifesto in un’asta di Catawiki e inizia a vendere!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.