Desidera cominciare a vendere all’asta di pietre preziose di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

Oggetti già presentati nell’asta di pietre preziose di Catawiki.

Alcuni esempi tra gli innumerevoli lotti venduti all’asta di pietre preziose.

Visita l’asta di pietre preziose

A proposito dell' asta di pietre preziose di Catawiki

Le gemme sono pezzi di cristallo minerale preziosi o semi-preziosi, che vengono lucidati e tagliati per produrre un oggetto visivamente attraente e ricercato. Le pietre si formano sotto la superficie della terra, dove l'acqua interagisce con i minerali, per formare soluzioni che vengono poi sottoposte a fattori formativi come calore e pressione. Variando notevolmente in termini di valore e desiderabilità, le pietre preziose sono state tradizionalmente associate ai mesi dell'anno. Queste “pietre della nascita” includono l’Ametista, per i nati nel mese di febbraio; il Diamante per i nati ad aprile e il Topazio o la Perla per i nati nel mese di novembre. Tra le gemme più preziose vi sono i Diamanti e i Rubini, nonostante questi siano relativamente numerosi se comparati a pietre rarissime e molto più preziose, come la Painite, a lungo considerata una delle gemme più rare del mondo, per un valore di $ 50.000-60.000 per carato.

Le Aste di pietre preziose di Catawiki comprendono una vasta gamma di oggetti preziosi come Rubini, Zaffiri, Ametiste, Smeraldi e Opali. I lotti delle aste di pietre preziose variano di colore; numero di carati; dimensione; quantità e forma. Che tu voglia vendere un Diamante estremamente raro o un Opale piccolo, ma perfettamente formato, le Aste di pietre preziose di Catawiki sono il luogo ideale per vendere il tuo oggetto speciale. I nostri esperti banditori supervisionano le nostre aste, mentre i nostri funzionari notarili lavorano per garantire la validità delle offerte fatte. Una volta terminate le offerte, il nostro sistema di pagamento sicuro farà in modo che il compratore sia completamente soddisfatto del suo acquisto.

Catawiki è il posto migliore per vendere le tue pietre preziose - inizia a vendere oggi!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.