Desidera cominciare a vendere all’asta panini di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

A proposito dell' asta panini di Catawiki

Fondata a Modena, Italia nel 1961 dai fratelli Panini - il Gruppo Panini adesso produce un'ampia gamma di riviste, libri, carte collezionabili e altri articoli da collezione. Il nome Panini è forse più conosciuto per le figurine adesive colorate, collezionabili, basate sullo sport e gli album di figurine associati. I collezionisti di figurine Panini hanno creato le loro collezioni scambiando figurine con altri collezionisti e attraverso l'acquisto di pacchetti di figurine - buste sigillate contenenti un assortimento sconosciuto di figurine. Le figurine Panini furono inizialmente popolari con i fan sportivi, specialmente i tifosi di calcio, che le acquistavano per riempire un album Panini, collegato a una particolare partita di calcio, come ad esempio la Coppa del Mondo. Gli album di figurine Panini ad oggi comprendono una vasta gamma di soggetti, inclusi film, personaggi di fumetti e celebrità.

Le aste Panini di Catawiki includono collezioni di figurine complete da storiche gare sportive, figurine spaiate e lotti di figurine singole vintage e altamente ricercate. Che tu voglia vendere un'intera collezione o una preziosa figurina singola, le aste Panini di Catawiki sono il luogo migliore per vendere i tuoi speciali oggetti Panini. Con migliaia di lotti ogni settimana, in centinaia di categorie d'asta, mettendo in vendita il tuo oggetto su Catawiki lo renderà visibile a milioni di potenziali offerenti. I nostri esperti banditori monitorano le nostre aste, mentre i nostri funzionari notarili lavorano per garantire la validità delle offerte fatte. Una volta terminate le offerte, il nostro sistema di pagamento sicuro rende felici venditori e compratori.

Catawiki è il luogo ideale per vendere i tuoi speciali oggetti Panini - inizia a vendere oggi!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.