Desidera cominciare a vendere all’asta di orologi da parete e da tavolo di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

Oggetti già presentati nell’asta di orologi da parete e da tavolo di Catawiki.

Alcuni esempi tra gli innumerevoli lotti venduti all’asta di orologi da parete e da tavolo.

A proposito dell' asta di orologi da parete e da tavolo di Catawiki

La misurazione del tempo è stata una parte cruciale della civiltà umana per migliaia di anni. Gli antichi egizi dividevano il giorno in periodi di 12 ore e avevano sviluppato un orologio ad acqua conosciuto come Clepsydra. Da allora, l’avanzamento tecnologico ha aumentato l’accuratezza dei dispositivi per la misurazione dell’ora, con l’orologio più avanzato del mondo che è lo Strontium Lattice Clock. Questo dispositivo è un orologio atomico così preciso, che non guadagna né perde un secondo in cinque miliardi di anni. Oltre ad essere oggetti molto pratici, gli orologi sono anche esteticamente piacevoli, con orologi di pregio ampiamente stimati in tutto il mondo. Uno degli orologi più costosi ad essere venduto negli ultimi anni è stato un Patek Philippe “The Magpie’s Treasure Nest Clock”, venduto nel 2013 per $2,31 milioni.

Le aste di orologi da parete e da tavolo di Catawiki comprendono affascinanti lotti da tutto il mondo. Lotti di valore venduti nelle aste di orologi da parete e da tavolo di Catawiki includono un’antica sveglia da viaggio in miniatura, venduta per £2.405. Che tu voglia vendere un orologio estremamente raro di uno dei più famosi orologiai del mondo o un prezioso orologio personale, le aste di orologi da parete e da tavolo di Catawiki sono il luogo ideale per vendere i tuoi oggetti speciali. Mettendo in vendita il tuo oggetto speciale su Catawiki, lo esporrai a milioni di potenziali offerenti, inclusi collezionisti e appassionati, offrendogli ampia visibilità online. I nostri esperti banditori supervisionano le nostre aste, mentre i nostri funzionari notarili lavorano per garantire la validità delle offerte fatte. Una volta terminata l’asta, il pagamento sicuro garantisce soddisfazione a venditori e compratori.

Catawiki è il luogo ideale per vendere i tuoi oggetti speciali - inizia a vendere oggi!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.