Desidera cominciare a vendere all’asta di oggetti religiosi di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

Oggetti già presentati nell’asta di oggetti religiosi di Catawiki.

Alcuni esempi tra gli innumerevoli lotti venduti all’asta di oggetti religiosi.

A proposito dell' asta di oggetti religiosi di Catawiki

I dipinti di Michelangelo nella Cappella Sistina a Città del Vaticano; le Nozze di Cana di Paolo Veronese a Venezia o L'ultima cena di Leonardo Da Vinci, nel convento domenicano di Santa Maria delle Grazie a Milano, Italia. Non c’è dubbio che alcune delle più belle opere d'arte e sculture oggi esistenti siano state create come atti di devozione religiosa. La devozione è stata anche la motivazione dietro alcuni degli edifici più belli del mondo, tra cui la Basilica di San Pietro e la Cattedrale di Notre Dame a Parigi.

Le aste di oggetti devozionali di Catawiki comprendono sculture di pregio; gioielli; dipinti e armi da cerimonia, tutti creati come atti di culto. Questi oggetti speciali e insoliti sono in relazione ad una varietà di religioni e fedi ed esercitano un fascino permanente su collezionisti e fedeli allo stesso modo. Che tu voglia vendere un crocifisso ornato, un dipinto della Vergine Maria o un Buddha in marmo, la sezione oggetti devozionali di Catawiki è il luogo migliore per vendere il tuo oggetto speciale. Con migliaia di lotti ogni settimana e centinaia di categorie, Catawiki offre il mercato perfetto per i vostri oggetti rari devozionali. I nostri esperti banditori supervisionano ogni asta dall'inizio alla fine. Mettendo in vendita i tuoi oggetti su Catawiki garantisci loro elevata visibilità a un pubblico molto rilevante di collezionisti e appassionati. Il nostro sistema di pagamento sicuro mantiene venditori e acquirenti felici.

Catawiki è il luogo ideale per vendere i tuoi oggetti devozionali - inizia a vendere oggi!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.