Desidera cominciare a vendere all’asta di memorabilia cinematografiche di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

A proposito dell' asta di memorabilia cinematografiche di Catawiki

Dall’invenzione delle telecamere cinematografiche attorno al 1890, la pellicola ha avuto un forte impatto in tutto il mondo. I primi film furono prodotti senza suono, a causa di limitazioni tecnologiche. Nonostante mancassero di ciò che è oggi considerato una gran parte dell’esperienza cinematografica, questi film erano estremamente popolari, con pellicole di successo come The Birth of a Nation (1915) e MGM’s Ben Hur (1925), che incassarono $10.000.000 e $5.500.000 rispettivamente al Box Office. Nel 1927, il primo lungometraggio a includere il suono fu was The Jazz Singer, che ottenne un enorme successo al Box Office. A partire da questi albori del cinema, il genere si è rapidamente evoluto, incorporando effetti speciali, evidenti in film come Star Wars di George Lucas del 1977 e, più recentemente, la progressiva animazione usata in film come ad esempio Toy Story (1995). Il cinema è un genere vario, con centinaia di film distribuiti ogni anno, in una vasta gamma di differenti generi.

Le Aste di Cimeli del Cinema di Catawiki riflettono la diversità del genere cinematografico e sono caratterizzate da manifesti di film iconici; eleganti cimeli e repliche di oggetti di scena di James Bond, così come quasi ogni oggetto correlato ai film che un collezionista vorrebbe. Scegliendo di inserire i tuoi speciali cimeli cinematografici tra gli annunci di Catawiki, renderai il tuo oggetto visibile a milioni di potenziali offerenti, fornendogli eccellente visibilità online. In più, mettendo in vendita su Catawiki, i nostri venditori ricevono un servizio di alta qualità dalla squadra di Catawiki. I nostri banditori esperti supervisionano le nostre aste, mentre i nostri funzionari notarili lavorano per garantire la validità delle offerte fatte.

Catawiki è il luogo perfetto per vendere i tuoi cimeli cinematografici - inizia a vendere oggi!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.