Desidera cominciare a vendere all’asta di libri di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

A proposito dell' asta di libri di Catawiki

Collezioni di materiale scritto sono esistite in qualche forma per migliaia di anni. Tra gli esemplari più antichi ci sono le tavolette d’argilla della Mesopotamia e il Papiro Egiziano che contiene antichi geroglifici. In Europa, manoscritti religiosi copiati a mano erano comuni fino all’invenzione della stampa da parte del fabbro tedesco Johannes Gutenberg nel 1440. Dalla scoperta di Gutenberg, libri e materiale stampato hanno avuto un profondo impatto sulla civilizzazione umana - permettendo condivisione della conoscenza su scala globale. Oggi, rivenditori e collezionisti in tutto il mondo comprano e vendono per soddisfare l’immensa richiesta globale di libri rari.

Con migliaia di lotti ogni settimana, visti da milioni di di potenziali offerenti, Catawiki offre un mercato online dedicato per vendere i tuoi libri preziosi. I nostri banditori sono esperti quando si parla di libri antichi su un’ampia gamma di soggetti - loro supervisionano le nostre aste di libri.
Inoltre, i nostri funzionari notarili lavorano per garantire la validità delle offerte, garantendo completa tranquillità ai venditori. In più, il sistema di pagamento sicuro di Catawiki offre ai compratori e ai venditori completa serenità.

Che i tuoi scaffali siano pieni di libri di Arte o Viaggi, Letteratura o Storie per Bambini, le aste di libri di Catawiki propongono regolarmente lavori di letteratura ricercata di alto valore, insieme a una gamma di titoli specializzati e di nicchia adatti ad ogni interesse. Catawiki è il posto migliore per vendere i tuoi libri - inizia a vendere oggi!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.