Desidera cominciare a vendere all’asta di imbarcazioni di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

Oggetti già presentati nell’asta di imbarcazioni di Catawiki.

Alcuni esempi tra gli innumerevoli lotti venduti all’asta di imbarcazioni.

Visita l’asta di imbarcazioni

A proposito dell' asta di imbarcazioni di Catawiki

Oltre il 70% della superficie terrestre è ricoperta d'acqua e la possibilità di navigare queste immense distese è stata molto apprezzata dalle civiltà nel corso della storia. I Vichinghi utilizzavano le proprie competenze marittime per conquistare nuove terre e aumentare la loro ricchezza. Le navi vichinghe erano attentamente costruite per soddisfare le esigenze di oceani pericolosi, progettate in modo che i loro scafi potessero flettersi e piegarsi, piuttosto che rompersi, quando colpiti da onde forti. Nel XVI secolo, enormi navi in ​​legno conosciute come galeoni furono utilizzate dal re Filippo II di Spagna per attaccare l'Inghilterra, durante il regno della regina Elisabetta I.

Le barche non sono solo veicoli da guerra, ma anche di piacere. Che si tratti di uno yacht super-veloce, progettato per un tentativo di record del giro del mondo o i "Superyacht" dei ricchi e famosi, gli appassionati di navigazione vi diranno che ci sono poche esperienze paragonabili alla navigazione in mare aperto. Le aste di barche di Catawiki dispongono di imbarcazioni di ogni tipo e dimensione, quindi se stai cercando di vendere uno yacht di fascia alta, un rimorchiatore o una chiatta fluviale, Catawiki è il luogo ideale per vendere la tua preziosa barca. Mettendo in vendita la tua barca su Catawiki la esporrai a milioni di potenziali offerenti, fornendo al tuo oggetto speciale con un’eccellente visibilità online. I nostri esperti banditori controllano le nostre aste. Il nostro sistema di pagamento sicuro garantisce ai venditori e agli acquirenti godere di una esperienza d'asta senza problemi.

Catawiki è il luogo ideale per vendere la tua imbarcazione - inizia a vendere oggi!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.