Desidera cominciare a vendere all’asta di gioielli di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

A proposito dell' asta di gioielli di Catawiki

Rare e bellissime collane di perle, valutate milioni di dollari; diamanti di altissima lucentezza e qualità; anelli, spille e bracciali d’oro - i gioielli sono stati parte integrante delle civiltà umane che si sono susseguite. Innumerevoli scoperte archeologiche hanno rivelato l’importanza dei gioielli in tutti gli aspetti della vita umana, dalla moda alla religione. Gioielli fatti di conchiglie, ossi e pietra sopravvivono dai tempi preistorici, mentre collane cerimoniali dell’Irlanda celtica venivano sepolti nelle tombe. L’abilità di lavorare i metalli segnò un’evoluzione chiave nella storia della gioielleria, nell’Europa medievale, dal 1200 in poi, la nobiltà e i reali indossavano oro, argento e pietre preziose, come simbolo del loro potere e del loro status. Nelle società moderne di tutto il mondo, i gioielli sono indossati in una vasta gamma di occasioni speciali e quotidiane.

Le aste di gioielli di Catawiki comprendono lotti di vari periodi, materiali e stili. Lotti di valore venduti nelle aste di gioielli di Catawiki includono una collana in oro bianco con 25,70 ct in diamanti, venduta per £13.627 e un solitario di diamante di 2,02 ct, venduto per £20.040. Che tu voglia vendere una bellissima gemma o un diamante perfetto, le aste di gioielli di Catawiki sono il luogo perfetto per vendere il tuo oggetto speciale. I nostri esperti banditori supervisionano le nostre aste, mentre i nostri funzionari notarili lavorano per garantire la validità delle offerte fatte. Una volta terminata l’asta, il nostro sistema di pagamento sicuro soddisfa venditori e compratori.

Catawiki è il luogo ideale per vendere i tuoi gioielli - inizia a vendere oggi!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.