Desidera cominciare a vendere all’asta di giocattoli in latta di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

A proposito dell' asta di giocattoli in latta di Catawiki

Prodotti utilizzando fogli di Ferro o Acciaio ricoperti in Stagno, i giocattoli di latta hanno iniziato ad essere prodotti a metà del XIX secolo. La colorazione distintiva e la piacevole estetica dei giocattoli di latta veniva ottenuta dipingendoli mediante il processo della Cromolitografia. Nei primi del XX secolo, la Germania divenne uno dei principali produttori di giocattoli di latta, uno dei produttori più famosi fu Ernst Paul Lehmann, che produsse un’ampia gamma di giocattoli tra 1880 e il 1930. Ricercati oggi dai collezionisti, i giocattoli Lehmann includono statuette di persone, animali, automobili, autobus e camion. Altri produttori di giocattoli in latta del XIX secolo includono il costruttore inglese, Frank Hornby, produttore di modellini di treni e il produttore francese, Fernand Martin, conosciuto perché rivestiva i suoi automi in tessuto, per renderli più realistici.

Le aste di giocattoli di latta di Catawiki includono interessanti lotti da tutto il mondo, molti con le loro confezioni originali. Che tu voglia vendere un prezioso giocattolo di latta della tua infanzia o un raro oggetto della tua collezione personale, le Aste di giocattoli di latta di Catawiki sono il luogo ideale per vendere i tuoi oggetti speciali. Mettendo in vendita il tuo giocattolo di latta su Catawiki, il tuo oggetto speciale sarà visibile a milioni di potenziali offerenti, inclusi collezionisti e appassionati di giocattoli di latta. I nostri esperti banditori supervisionano le nostre aste, mentre i nostri funzionari notarili lavorano per garantire la validità delle offerte fatte. Il nostro sistema di pagamento sicuro aiuta a soddisfare sia il venditore che il compratore, completando perfettamente l’esperienza Catawiki.

Catawiki è il luogo ideale per vendere i tuoi giocattoli di latta - inizia a vendere oggi!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.