Desidera cominciare a vendere all’asta di francobolli di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

A proposito dell' asta di francobolli di Catawiki

Si pensa che il francobollo sia stato introdotto per la prima volta nel Regno Unito nel 1840, come parte di una serie di riforme postali. Sin dalla loro introduzione, la collezione di francobolli è stato un passatempo popolare, alimentato in parte da un continuo rifornimento di francobolli vari e dal design accattivante, dal momento che le nazioni cercavano di differenziare i loro francobolli da quelli degli altri paesi. I filatelici e collezionisti di francobolli pagherebbero un prezzo significativo per un francobollo particolarmente ricercato. Considerato dai collezionisti di francobolli come il francobollo più raro del mondo, il francobollo 1 Cent Magenta è stato venduto per un prezzo strabiliante di $9,4 milioni nel 2014. Il francobollo fu emesso nella Guyana britannica nel 1856, secondo quanto riferito perché il direttore delle poste della colonia britannica non poteva aspettare che i francobolli arrivassero dal Regno Unito, a causa di un ritardo nella spedizione.

Le aste di francobolli di Catawiki comprendono francobolli rari e collezioni di francobolli da tutto il mondo. Le categorie nelle aste di francobolli di Catawiki includono Francobolli Belgi, Austriaci, Svizzeri, Francesi, Tedeschi, Cinesi, Britannici, del Commonwealth e Italiani. Che tu possieda un francobollo estremamente raro e molto ricercato o una collezione di francobolli da tutto il mondo, le aste di francobolli di Catawiki sono il luogo ideale per vendere i tuoi oggetti speciali. I nostri esperti banditori supervisionano le nostre aste, mentre i nostri funzionari notarili lavorano per garantire la validità delle offerte fatte. Una volta che il tuo articolo, il nostro sistema di pagamento sicuro fa felici venditori e compratori.

Catawiki è il luogo perfetto per vendere i tuoi francobolli - inizia a vendere oggi!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.