Desidera cominciare a vendere all’asta di fotografia di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

Oggetti già presentati nell’asta di fotografia di Catawiki.

Alcuni esempi tra gli innumerevoli lotti venduti all’asta di fotografia.

Visita l’asta di fotografia

A proposito dell' asta di fotografia di Catawiki

Nonostante i principi della fotografia fossero conosciuti da centinaia di anni, bisogna aspettare il 1816 perché Nicéphore Niépce catturi la prima immagine usando un apparecchio fotografico. Il successo di Niépce fu seguito dall’invenzione del processo fotografico, come lo conosciamo oggi, grazie al lavoro di pionieri come Louis Daguerre e Henry Fox Talbot. Alcune delle immagine maggiormente iconiche nella storia moderna sono fotografie, che siano scene sorprendentemente intime di individui o immagini oneste e dolorose, fatte da fotografi di guerra nel tentativo di riportare accuratamente gli eventi mondiali. L’ascesa della tecnologia digitale nel tardo XX secolo ha ulteriormente cambiato la faccia della fotografia, fornendo ai fotografi una sempre crescente ampia gamma di tecniche e possibilità.

Le Aste di fotografia di Catawiki comprendono categorie che includono Digitale; Analogica - dopo il 1960; oggetti fotografici Magic Lantern e Leica. Che tu voglia vendere una rara macchina fotografica antica o un moderno dispositivo digitale, Catawiki è il luogo perfetto per vendere i tuoi speciali oggetti fotografici. Con migliaia di lotti inseriti ogni settimana e centinaia di categorie d’asta, inserendo il tuo oggetto fotografico su Catawiki lo esporrai a milioni di potenziali offerenti. In più, la squadra di Catawiki lavora sodo per assicurarsi che sia i venditori che i compratori abbiano la giusta tranquillità durante tutto il processo dell’asta, con i nostri esperti banditori che supervisionano le aste. Quando il tuo articolo viene venduto, il nostro sistema di pagamento sicuro farà tutti felici.

Catawiki è il luogo ideale per vendere i tuoi oggetti fotografici - inizia a vendere oggi!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.