Desidera cominciare a vendere all’asta di figurine di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

A proposito dell' asta di figurine di Catawiki

Caratterizzate dalla rappresentazione di personaggi di fantasia, celebrità o luoghi, le carte collezionabili di solito comprendono un elemento visivo, insieme a informazioni o statistiche correlate al soggetto della carta. Nei primi del XIX secolo, i produttori di Sigarette iniziarono a includere immagini interessanti sulle carte usate per il rinforzo dei pacchetti di sigarette. Progettate per richiamare l’attenzione dei consumatori di sigarette, queste carte divennero popolari tra i collezionisti, prima dell’inizio della Seconda Guerra Mondiale e la risultante carenza di carta mise fine alla loro produzione. Negli anni ‘90, furono introdotte le carte collezionabili da gioco, queste includevano Magic: The Gathering; Star Wars; Lord of the Rings e World of Warcraft. Una delle carte collezionabili più costosa mai venduta è stata la carta T206 dell’ American Tobacco Company, che raffigurava il giocatore di baseball americano Honus Wagner, che giocò con i Pittsburgh Pirates tra il 1897 e il 1917 - una di queste carte fu venduta nel 2006 per $2,8 milioni.

Le aste di carte collezionabili di Catawiki includono carte da tutto il mondo, di soggetti come baseball, fantasia e film. Che tu possieda una scatola di figurine della tua infanzia o una rara figurina del baseball molto ricercata, le aste di carte collezionabili di Catawiki sono il luogo ideale per vendere i tuoi oggetti speciali. I nostri esperti banditori supervisionano le nostre aste, mentre i nostri funzionari notarili lavorano per garantire la validità delle offerte fatte. In più, il nostro sistema di pagamento sicuro aiuta a soddisfare sia il venditore che il compratore durante la transazione.

Catawiki è il mercato perfetto per le tue carte collezionabili - inizia a vendere oggi!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.