Desidera cominciare a vendere all’asta di etnografia/arte tribale di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

Oggetti già presentati nell’asta di etnografia/arte tribale di Catawiki.

Alcuni esempi tra gli innumerevoli lotti venduti all’asta di etnografia/arte tribale.

Visita l’asta di etnografia/arte tribale

A proposito dell' asta di etnografia/arte tribale di Catawiki

L’arte è stata parte integrante dell’identità culturale di gruppi di persone e tribù in tutto il mondo per migliaia di anni. Che sia arte associata alla religione; dipinti rappresentanti uno specifico ambiente naturale o arte creata a scopo puramente ricreativo - i gruppi di persone continuano a utilizzare i materiali locali o provenienti dal paesaggio attorno a loro, per creare opere d’arte complesse e progressiste. Con opere dalle categorie Decorative ed Esclusive, le Aste di arte etnografica e tribale di Catawiki includono una varia gamma di lotti, incusi maschere in legno; armi cerimoniali; statuette; gioielli e strumenti musicali. Molti oggetti presenti nelle Aste di arte etnografica e tribale di Catawiki dimostrano l’abilità e il talento artigianale delle persone che li hanno realizzati, mostrando inoltre l’importanza che queste opere hanno nelle culture in cui sono state create.

Le Aste di arte etnografica e tribale di Catawiki sono il luogo ideale per vendere i tuoi oggetti speciali. Con centinaia di categorie d’asta, migliaia di lotti settimanali e milioni di potenziali offerenti, vendere i tuoi oggetti su Catawiki è il modo perfetto per mettere in mostra il tuo oggetto online. Tra gli utenti di Catawiki ci sono appassionati e collezionisti della categoria specifica o specializzazione in cui si trova il tuo oggetto, fornendo così un pubblico di grande rilevanza per il tuo oggetto speciale. I nostri banditori esperti supervisionano le nostre aste, mentre i nostri funzionari notarili assicurano la validità delle offerte fatte. Il nostro processo di pagamento sicuro significa che sia il venditore che il compratore avranno un’esperienza d’asta di alto valore.

Catawiki è il luogo migliore per vendere il tuo oggetto di Arte Etnografica e Tribale - inizia a vendere oggi!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.