Desidera cominciare a vendere all’asta di materiale erotico di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

Oggetti già presentati nell’asta di materiale erotico di Catawiki.

Alcuni esempi tra gli innumerevoli lotti venduti all’asta di materiale erotico.

Visita l’asta di materiale erotico

A proposito dell' asta di materiale erotico di Catawiki

Le rappresentazioni di atti erotici hanno fatto parte di quasi ogni civiltà, per migliaia di anni. Gli antichi greci e romani producevano arte erotica connessa a pratiche e credenze religiose, mentre anche in paesi come India, Cina e Nepal, le rappresentazioni di carattere sessuale avevano una certa associazione con le credenze religiose. Le prime rappresentazioni erotiche apparvero su oggetti in ceramica e in dipinti, fino a che l’ascesa dei mass media facilitò la produzione e circolazione di letteratura, film e fotografie erotiche su una scala senza precedenti. Immagini complete dell’anatomia umana; simboli della fertilità; sculture; ceramiche; dipinti e innumerevoli altri oggetti - il genere dell’erotica è ampio e vario.

Le aste di erotica di Catawiki hanno ospitato una vasta gamma di lotti, inclusi una statuetta del XXI secolo, The Lovers, venduta per £345 e una statuetta in bronzo di una figura di nudo reclinata, venduta per £681. Catawiki è il luogo ideale per vendere oggetti di erotica dalla tua collezione; mettendo in vendita i tuoi oggetti speciali su Catawiki li esporrai a milioni di potenziali offerenti, inclusi collezionisti e appassionati. Con centinaia di categorie d’asta e migliaia di lotti messi in vendita ogni settimana, Catawiki fornisce il mercato perfetto per vendere i tuoi oggetti di eroticalo. I nostri esperti banditori supervisionano le nostre aste, mentre i nostri funzionari notarili lavorano per garantire la validità delle offerte fatte. Una volta terminata l’asta, il nostro sistema di pagamento sicuro rende felici compratori e venditori.

Catawiki è il luogo migliore per vendere i tuoi oggetti di erotica - inizia a vendere oggi!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.