Desidera cominciare a vendere all’asta di dischi di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

A proposito dell' asta di dischi di Catawiki

Popolari tra gli appassionati di musica e collezioni, i dischi o vinili stanno sperimentando vendite crescenti e una crescita in popolarità tra i consumatori, anche tra quelli che non possiedono un giradischi! I giradischi moderni hanno le loro origini nel Fonografo, inventato nel 1877 da Thomas Edison. Questo dispositivo registrava le onde sonore come incisioni o impressioni su un disco in rotazione o “disco”. I dischi divennero identificabili dalle loro copertine - copertine in cartone stampato usate per confezionare set di dischi 45 e 78 giri.A metà del XX secolo, designer come Bob Cato ebbero il merito di produrre disegni per copertine sempre più innovativi e accattivanti e fu a quel punto che le copertine divennero uno strumento di marketing e un’espressione di creatività.

Con dischi di gruppi famosi e solisti riveriti, le aste di vinili di Catawiki presentano numerosi vinili affascinanti in una varietà di misure e formati. Questa ampia selezione di annunci d’asta di vinili rende Catawiki il luogo ideale per vendere i tuoi dischi.

Con centinaia di aste in un’ampia gamma di differenti soggetti e specializzazioni, con migliaia di lotti ogni settimana, Catawiki offre il posto ideale per la vendita di oggetti specializzati. I lotti di Catawiki sono visti da migliaia di potenziali offerenti, fornendo così al tuo oggetto speciale eccellente visibilità online ad un pubblico adeguato. Le nostre aste hanno la supervisione di banditori specializzati, mentre funzionari notarili lavorano per garantire la validità delle offerte fatte. Il servizio venditore a cinque stelle di Catawiki non si ferma al termine delle offerte, il nostro sistema di pagamento sicuro offre infatti tranquillità ad entrambe le parti.

Catawiki è il luogo migliore per vendere i tuoi oggetti speciali, inizia a vendere oggi!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.