Desidera cominciare a vendere all’asta di design di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

Oggetti già presentati nell’asta di design di Catawiki.

Alcuni esempi tra gli innumerevoli lotti venduti all’asta di design .

Visita l’asta di design

A proposito dell' asta di design di Catawiki

Si dice che “la bellezza è negli occhi di chi guarda” - questo è certamente vero nel mondo del design. Un oggetto o complemento d’arredo di design può trasformare ogni spazio ed è per questo che il lavoro di famosi designer rimane popolare anche molto tempo dopo che è stato realizzato. Quando si tratta di un’asta di design, quello che può piacere ad un offerente, può decisamente non piacere a un altro - questa diversità di gusti si riflette nella vastissima gamma di articoli di design in vendita nelle aste di design di Catawiki. Che tu voglia vendere complementi d’arredo del rinomato architetto e designer Le Corbusier, poltrone in vetroresina di Charles e Ray Eames o il lavoro distintivo di Paul McCobb, Catawiki ha un’asta adatta al tuo oggetto. Le nostre categorie di aste di design includono design scandinavo, olandese e italiano; nonchè articoli industriali, lampade e statuette. La bellezza della copertura internazionale di Catawiki è che le nostre aste di design rappresentano una vasta gamma di oggetti e mobili di design da tutto il mondo - assicurandoti che il tuo oggetto sia venduto nel contesto adeguato e presentato al pubblico più adatto.

Inserendo il tuo articolo di design su Catawiki potrai esporlo a milioni di potenziali offerenti e fornirgli eccellente visibilità online. I nostri banditori esperti hanno la supervisione delle nostre aste, mentre i funzionari notarili lavorano per assicurare la validità delle offerte fatte. Quando il tuo oggetto viene venduto, il nostro sistema di pagamento sicuro garantisce un’esperienza senza pensieri a te e al tuo compratore.

Inserisci oggi il tuo articolo di design su Catawiki e inizia a vendere!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.