Desidera cominciare a vendere all’asta di curiosità di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

Oggetti già presentati nell’asta di curiosità di Catawiki.

Alcuni esempi tra gli innumerevoli lotti venduti all’asta di curiosità.

Visita l’asta di curiosità

A proposito dell' asta di curiosità di Catawiki

Tra il 1660 e il 1840, donne e uomini europei facoltosi intraprendevano quello che è divenuto conosciuto come il “Grand Tour” - un viaggio educativo o di piacere attraverso l’Europa e oltre. Nel loro viaggio, i partecipanti al Grand Tour iniziarono a collezionare vari articoli e oggetti, dando vita a enormi e imponenti collezioni, contenenti articoli architettonici e decorativi dall’Europa; oggetti religiosi e cerimoniali da terre lontane; libri rari e oggetti esotici. Oggi i mercati delle pulci o i negozi di curiosità rare ospitano articoli specializzati, insoliti e affascinanti, popolari tra i collezionisti che preferiscono procurarsi oggetti in questa maniera, piuttosto che concentrarsi su una particolare specializzazione o area di interesse.

Le Aste di rarità di Catawiki comprendono una gamma diversificata ed eclettica di curiosità da tutto il mondo. Lotti degni di nota venduti nelle aste di rarità di Catawiki includono un tappeto Nain del XX secolo, venduto per £3.369 e una Ghigliottina, circa del 1793, venduta per £6.413. Che tu possieda un Casco da palombaro in rame, un Chihuahua in vetro multicolore o una bellissima lampada Tiffany, le aste di rarità di Catawiki sono il luogo perfetto per vendere le tue curiosità insolite e i tuoi oggetti speciali. I nostri esperti banditori supervisionano le nostre aste, mentre i nostri funzionari notarili lavorano per garantire la validità delle offerte fatte. Una volta venduto il tuo articolo, il nostro sistema di pagamento sicuro offre massima tranquillità sia al venditore che al compratore.

Le aste di rarità di Catawiki sono il luogo migliore per vendere i tuoi oggetti insoliti e speciali - inizia a vendere oggi!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.